Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come leggere ed eseguire questa superserie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come leggere ed eseguire questa superserie

    Salve a tutti,
    mi chiamo Andrea; mi alleno con i pesi da qualche mese.
    Spero di far esperienza anche grazie all'aiuto di questo forum.
    Vorrei sapere se qualcuno potrebbe spiegarmi la superserie di questa scheda



    Capisco ad esempio la superserie spinte manubri 30 - piegamenti a terra. Praticamente faccio 8 spinte, senza pausa piegamenti a terra max, poi 2 minuti recupero e ripeto il tutto altre 2 volte.
    Non capisco pero' la superserie french press - french press 90 1 man.stripping.Dovrei fare 8 ripetizioni french press, passare senza pausa a fare lo stripping ad 1 manubrio, poi 2 minuti recupero e ripetere tutto altre 2 volte? O quel x1 vicino allo stripping sta ad indicare che lo stripping lo faccio solo nella prima superserie, poi rec. 2 minuti e ripeto altre 2 volte solo la french press?
    Spero di essere stato chiaro.
    Saluti e grazie.
    File Allegati

    #2
    ma non puoi chiedere direttamente a chi te l'ha fatta?

    non si capisce bene. Ma non può essere che fai le 3 serie di french press e solo all'ultima ti fai lo stripping di quella a 90° ? anche se si potrebbe togliere quel max

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      ma non puoi chiedere direttamente a chi te l'ha fatta?

      non si capisce bene. Ma non può essere che fai le 3 serie di french press e solo all'ultima ti fai lo stripping di quella a 90° ? anche se si potrebbe togliere quel max
      La scheda viene da un libro; ho provato a contattare il trainer che ha scritto il libro, ma non mi ha risposto. Io vivo in Svizzera, nella mia palestra ci sono solo 'signorine' istruttrici di fitness che al massimo ti mostrano come usare qualche macchina. Non mi ispirano fiducia ed io voglio usare solo pesi liberi ed ho deciso di fare da solo.

      Commenta


        #4
        sei un neofita...e allenamenti da neofita devi fare...quella tabella con queste tecniche non va bene.
        Che libro è, quello da cui hai preso la tabella?

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          sei un neofita...e allenamenti da neofita devi fare...quella tabella con queste tecniche non va bene.
          Che libro è, quello da cui hai preso la tabella?
          Scusatemi, ma non ho detto che devo eseguire questa scheda nell'immediato. Nel libro ci sono molte schede da svolgere prima di questa, che sto rispettando con preciso ordine. Mi alleno da qualche mese, ho 32 anni e non sono un ragazzino gasato che vuol spaccare tutto; conosco i miei limiti.
          Chiedo solo perchè, mentre ho capito le altre schede, non vorrei arrivare al momento in cui dovro' fare questa totalmente sprovveduto.
          Non ho chiesto un consiglio al momento, ma se qualcuno è in grado di 'decifrare' la scheda.
          Grazie.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎