beh credo che il concetto di bel fisico dei calciatori che intende l'utente, sia diverso dal tuo complessivamente ben messi! anche perche' di calciatori con fisico degno di nota ce ne son proprio pochi...
Braccia dei calciatori e b.b non pro, piccole...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
per "ben messo" non intendo certo un atleta pronto gara, di qualsiasi classe di peso...ma semplicemnte un ragazzo come potresti essere tu (mi riferisco alla foto che hai in avatar), che sicuramente non ha/hai 34 di braccio.
Il paragone col calciatore, infatti, è del tutto inadeguato...e a mio avviso,spesso, non hanno "fisici ben messi"...e nemmeno "fitness".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sisi, la intendiamo allo stesso modo. Appunto per quello mi son messo nei panni dell'utente che, per definir con bel fisico i calciatori, avra' un punto di vista diverso dal nostro.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benj Visualizza MessaggioLasciamo un'attimo i calciatori. Secondo te chi ha braccia da 33-34 cm, le ha perché SICURAMENTE non le allena bene, e non per genetica? Ovviamente non sono d'accordo... Anzi, sono proprio le braccia quelle che vengono maggiormente allenate dai ragazzi, perchè "fanno fighi", eppure solo in pochissimissimi le hanno sviluppate, mentre nel resto del corpo non sono messi male, anzi (tranne le gambe, per alcuni, che non le allenano proprio). Quello che ho potuto constatare, è che il limite genetico della maggior parte delle persone porta ad avere un massimo 34 cm circa di braccio (con una masa grassa intorno al 10%, altrimenti puoi superare questa grandezza, ma di grasso...). Per andare oltre, o devi essere geneticamente predisposto, o... ci siamo capiti...
Anch'io ho studiato, se può interessarti...
*goldenboy978
Quanto hai di braccia, in contrazione e da rilassato? Quantè la tua bf?
Spero di aver frainteso la frase in rosso , e cmq stai sottostimando il potenziale genetico medio , 34 cm li ha un sedentario di media corporatura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosisi, la intendiamo allo stesso modo. Appunto per quello mi son messo nei panni dell'utente che, per definir con bel fisico i calciatori, avra' un punto di vista diverso dal nostro.
Esatto. Per fortuna ho un punto di vista diverso da certi utenti di questo sito, che pensano di essere belli fisicamente, ma non lo sono...
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioScusa eh , ma come fai a valutare il "limite genetico" ? E' un limite potenziale , quasi sicuramente inespresso , e tu lo valuti "a vista" ?!?!?
Spero di aver frainteso la frase in rosso , e cmq stai sottostimando il potenziale genetico medio , 34 cm li ha un sedentario di media corporatura.
Commenta
-
-
non la prendere come offesa, sia chiaro, ma secondo me hai sbagliato non solo forum...ma anche disciplina fisica.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
benj ma sei serio? non e' che confondi braccio misurato contratto con rilassato, o hai altre unita' di misura?
ripeto, non discuto sui gusti..Ad uno puo' piacere piu' un fisico magro, asciutto, funzionale piuttosto che quello di un bb..E postar comunque su questo forum (tanto passare dal prima al secondo non e' proprio cosi' semplice).
Pero' 34 di braccio su un altezza media son piuttosto comuni...che poi un braccio di 34 cm al 8% di bf sia un'altra storia su un pari al 18%..Siam tutt d'accordo.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
poiché siamo idioti e poiché l'utente ammiratore di Bolle è l'unico intelligente, si puo' anche chiudere.
p.s. prova sul forum di girl.power.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta