Scheda e tanti dubbi per un neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kravec95
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Scheda e tanti dubbi per un neofita

    Salve a tuttiVengo a scrivere poiche ho bisogno del vostro aiuto..Allora giovedi scorso ho fattol'abbonamento per un mese alla palestra epurtroppo il programma che mi hanno fatto è molto semplice e generico..La mia domanda è la seguente..potete aiutarmi voi a farmi il programma tenendo conto che sono alto 1.70 circa e peso 62kg e che in passato ho fatto due mesi di palestra?I miei obbiettivi sarebbero gli addominali e i pettorali e anche i bicipiti...Un altra domanda..é consigliabile fare il tapirulan ogni giorno visto che ho questo piccolo strato di grasso che vorrei levarmelo..Grazie..
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    ciao! rispondo alle tue domande, schede da zero non possono essere fatte da regolamento, si possono dare consigli su schede postate da te, ti ho lasciato un link base, comunque girando per il forum (sez allenamento) ce ne sono parecchie e puoi contare su utenti disponibili e capaci che t'aiuteranno.





    schede allenamento
    (¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio


    il corpo va allenato tutto, lo so che i muscoli a cui si da più attenzione sono i soliti petto,braccia..ma gli altri non vanno trascurati.

    per il discorso addome, si dice che l'addome si fa a tavola, quindi bisogna avere una dieta ben fatta e ipocalorica, ma vedendo i tuoi dati , io puterei a mettere qualche kg buono, sei giovane costruisci per bene. se hai altri dubbi chiedi pure

    ciao

    Commenta

    Working...
    X