If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
certo...e terminata la dieta...è facile che per reazione del tuo corpo "violentato" dalla scarsità di cal...tu non solo riprendi 5kg persi, ma anche con gli interessi.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Senza dimenticare che probabilmente per riuscire a perdere 5 kg in un mese, l'alimentazione sarà così limitata che a malapena ti reggi in piedi (specialmente se ti devi pure allenare)
Secondo me sta cosa dei 5kg è una cosa tanto per,quante volte si legge su giornali/rivista:nuova dieta,5kg al mese! Certo che è possibile perderli,se poi ci aggiungi che è la prima volta che ti metti a dieta (venendo da un'ipercalorica di cibo spazzatura) tra acqua,grasso e muscoli li perde di sicuro 5kg in un mese. Ma che tutti e 5 i kg siano di grasso è improbabile,perchè per perderne 5 di grasso ne devi perdere molti di più in "totale".
possibile, soprattutto se sei in stato di obesità grave... oovviamente, come ti è già stato giustamente detto, poi ci sono anche i rovesci della medaglia
in media 2 kg al mese sarebbe il passo giusto, poi a seconda dei casi può essere un pò di più o un pò di meno.. ma 2 al mese in genere sono un buon compromesso. Ovvio quindi che la dieta vada sistemata a dovere non solo a livello di kcal, ma anche a livello di alimenti e macronutrienti, perchè al solito per dimagrire bene non bisogna mangiare poco e niente, ma mangiare bene e nelle giuste quantità/proporzioni.
Poi ovvio che va sempre visto tutto nel caso specifico in modo da valutare al meglio il da farsi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta