Mi presento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Khaver92
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Mi presento

Salve a tutti,
    sono Marco e sono nuovo nel forum.
    Ho 20 anni, sono 1,90 m e peso circa 75 Kg e da quasi un anno mi sono affacciato nel mondo delle palestre e ora penso di essere pronto per fare "il salto di categoria".
    In questo periodo mi alleno la mattina e sto seguendo una scheda SUPER SET, ho un'alimentazione equilibrata e sana e vedo che il mio fisico sta rispondendo abbastanza bene.
    In materia Body-building sono molto inesperto e ricevere dei consigli da gente molto più esperta su come migliorare il proprio corpo mi farebbero molto piacere.
    Mi consigliate di avvicinarmi ad integratori (tipo aminoacidi ramificati o proteine) o cercare di avere un'alimentazione più controllata e un allenamento più professionale?
    Aspetto consigli e spero di trovare persone molto disponibili per discutere.
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40387
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao, benvenuto

prima di pensare agli integratori bisogna sistemare per bene la dieta, per questo ti consiglio di aprire una discussione in "Dieta ed Alimentazione" e postare i tuoi dati e l'alimentazione di una tua giornata "tipo".

Commenta

• Khaver92
      Bodyweb Member
      • Jun 2012
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ok, grazie mille

Commenta

• Senpai
        WINTERBORN MOD
        • Mar 2009
        • 8497
        • 181
        • 128
        • OCCITANIA
        • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        ciao, benvenuto

prima di pensare agli integratori bisogna sistemare per bene la dieta, per questo ti consiglio di aprire una discussione in "Dieta ed Alimentazione" e postare i tuoi dati e l'alimentazione di una tua giornata "tipo".
        E insieme alla dieta diamo anche un'occhiata all'allenamento , no perche' la storia della "scheda super set" mi da da pensare !
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

Commenta

Working...
        X