ciao consigli allenamento casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dimitri G
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    ciao consigli allenamento casa

    ciao a tutti
    dopo un annetto e mezzo di nullafacenza sportiva causa lavoro vorrei iniziare ad allenarmi a casa per aumentare la massa..
    ho 22 anni peso 75kg e alto 182cm

    a casa dispongo di 2 manubri regolabili, un bilanciere e al più presto provvederò per una panca per addominali...

    al momento navigo nella più totale ignoranza nel settore ma stò cercando di ovviare al problema studiandomi poco a poco tutto sul forum, conscio che non si fanno schede da zero parto col chiedervi se esiste un sito dove poter capire in cosa consistono quei nomi cosi complicati degli esercizi visto che fino ad ora ho sempre fatto pallavolo ed anche nelle sessioni di pesi non mi sono mai informato sui nomi degli esercizi, quindi esiste per caso una enciclopedia illustrata?

    detto ciò non sò veramente da dove partire con l'allenarmi, qualcunoi può consigliarmi? please
    grazie
  • luna80
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ciao

    guardati questo sito...è il top http://www.exrx.net/index.html

    comunque basta che cerchi in google e ne trovi diversi di siti simili, anche italiani...

    Commenta

    • Senpai
      WINTERBORN MOD
      • Mar 2009
      • 8497
      • 181
      • 128
      • OCCITANIA
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Dimitri G Visualizza Messaggio
      ciao a tutti
      dopo un annetto e mezzo di nullafacenza sportiva causa lavoro vorrei iniziare ad allenarmi a casa per aumentare la massa..
      ho 22 anni peso 75kg e alto 182cm

      a casa dispongo di 2 manubri regolabili, un bilanciere e al più presto provvederò per una panca per addominali...

      al momento navigo nella più totale ignoranza nel settore ma stò cercando di ovviare al problema studiandomi poco a poco tutto sul forum, conscio che non si fanno schede da zero parto col chiedervi se esiste un sito dove poter capire in cosa consistono quei nomi cosi complicati degli esercizi visto che fino ad ora ho sempre fatto pallavolo ed anche nelle sessioni di pesi non mi sono mai informato sui nomi degli esercizi, quindi esiste per caso una enciclopedia illustrata?

      detto ciò non sò veramente da dove partire con l'allenarmi, qualcunoi può consigliarmi? please
      grazie
      Lascia perdere la panca x gli ABS.
      Piuttosto prenditi una panca standard (con inclinazione regolabile possibilmente) , così puoi farci tutti gli exe che prevedono l'utilizzo della stessa + ovviamente gli abs.
      Potendo prevedi l'acquisto di supporti per bila , bila ovviamente e ghisa.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta

      Working...
      X