Qualche consiglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cris87
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 5
    • 0
    • 1
    • Send PM

    Qualche consiglio?

    Salve!! Vorrei chiedere qualche consiglio dato che ho sentito talmente tanti pareri e voci discordanti sulla questione addome e vorrei avere qualche chiarimento !! Allora adesso non sono sicuro se ho caricato o no l'immagine ( si lo so è una foto molto gay ma quella avevo a portata di mano ). Adesso sono arrivato a 40 cm di braccio a riposo il petto non mi dispiace anche se vorrei qualcosa in più e ci sto lavorando! Idem con patate i polpacci che mi fanno dannare... Però adesso mi è preso lo schizzo di vedere fino a che punto riesco ad asciugarmi anche solo per vedere se ci riesco e guardare i risultati ! Considerando che sono 182 cm di altezza per 77kg di peso come posso fare?
    File Allegati
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    se vuoi consigli alimentari posta la tua attuale alimentazione nell'apposita sezione...per l'allenamento va bene discuterne qui anche se a dire il vero non mi sembri proprio un "neofita"...

    Commenta

    • Cris87
      Bodyweb Member
      • Apr 2012
      • 5
      • 0
      • 1
      • Send PM

      #3
      Mi sono avvicinato da poco al mondo dei pesi ho sempre fatto sport da combattimento e la dieta non so proprio cosa sia ho 18 anni e mangio qualsiasi cosa dalle verdure al mac donald e non so come,quando e cosa dovrei mangiare per avere i risultati che voglio appunto ho postato qui

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        beh dal fisico non si direbbe che hai cominciato con i pesi da così poco

        comunque alla base di tutto c'è una corretta alimentazione, per questo ti consiglio di postare come mangi...prendi una giornata d'esempio ed elenchi tutto quello che mangi...apri una discussione in Dieta ed Alimentazione e riportala indicando anche i tuoi dati (età, altezza, peso e se la sai la bf)

        Commenta

        • Cris87
          Bodyweb Member
          • Apr 2012
          • 5
          • 0
          • 1
          • Send PM

          #5
          Oook grazie mille mi annoterò quello che mangio per un pò e farò la lista Quindi alla base della definizione principalmente c'è l'alimentazione no?

          Commenta

          • luna80
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 40324
            • 1,256
            • 1,301
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

            #6
            si, nell'ordine di importanza
            alimentazione, allenamento pesi, allenamento cardio

            Commenta

            Working...
            X