Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve, cercasi consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve, cercasi consigli

    Salve a tutti, ieri navigando per internet ho trovato questo forum che a prima impressione mi sembra ottimo!
    ho 17 anni e 17 anni di poltroneria alle spalle O.o ma ultimamente con la giusta dose di ossitocina non ho sentito il bisogno di mangiare e alcuni giorni nemmeno mangiavo in 2 mesi ho perso 20 chili, ero 112 adesso sono 92 , sentendomi più leggero e più attivo mi sono messo a fare ginnastica è mi sto appassionando ... MI faccio cyclette, addominali e flessioni e appena potrò andrò a correre ma dato i miei 17 anni di 0 attività fisica penso di stare sbagliando il 70% o più delle cose lol...
    faccio:
    1 ora di cyclette
    50 flessioni, 5 per 10 sezioni (faccio quelle sulle ginocchia http://www.youtube.com/watch?v=f8RYPqDVRwE)
    100 addominali su panca,10 per 10 sezioni, allenando solo quelli inferiori (non so come si chiamano ma penso abbiate capito :* )

    Ceniamo al dunque ieri un amico mi ha detto che gli addominali e le flessioni non si possono fare tutti i giorni se no si brucia il muscolo e vengono a crearsi delle micro fratture all'interno, è vero ?

    Faccio bene ad allenare solo gli addominali inferiori ? cosa mi consigliate ?
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎