Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Per New Neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto Per New Neofita

    Buongiorno ragazzi..
    Mi chiamo Tomei Alessandro e ho 19 anni, da circa 4 mesi vado in palestra.
    Sono alto 185 cm e peso circa 77KG, sono sempre stato un tipo sportivo, ad esempio ho fatto Pallavolo,Basket,Karate e per ultimo Pugilato,che ho dovuto smettere perche portava via troppo tempo allo studio.
    A questo punto vorrei chiedervi una cosa, quali esercizi potrei fare per aumentare il Tricipite ,Bicipite e Dorso?
    Premetto che la mia scheda è la seguente:
    Lunedi: spalle( panca piana ) Bicipiti (Manubri 12KG,Lerry Scott 9Kg a destra e 9 a Sinitra,lo stesso per i tricipiti solo con l attacco a terra e tiro versi su)

    Martedi:riposo

    Mercoledietto(macchinario e manubri) tricipiti(macchinario, panca da sdraiato con gambe a 90 e bilanciere quello ondulato 5 e 5)Dorso(rematore quello che devo arrivare all ombellico 40KG)
    Venerdi: gambe
    E ogni volta concludo con 2-3 serie di addominali
    Chiedo scusa se non ho messo nessun nome specifico ma da neofita no. Conosco ancora bene i macchinari...
    Last edited by Tomei93; 31-05-2012, 14:33:21.

    #2
    ora a parte il fatto che nn ho capito perche metti la panca piana come esercizio per le spalle (spero sia un errore) fai un esercizio per gruppo muscolare?
    c e qualcosa che nn va: l hai fatta tu o qualcuno in palestra te l ha scritta? in tutte e due i casi scrivi la scheda completa per favore
    Grazie per la tua opignone

    Commenta


      #3
      Ciao,
      posta bene la tua scheda http://www.bodyweb.com/threads/29179...are-una-scheda

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎