Raggiungere un determinato obbiettivo, domanda un po stupida :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fracaste94
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 734
    • 28
    • 40
    • Lecco
    • Send PM

    Raggiungere un determinato obbiettivo, domanda un po stupida :)

    E una semplice curiosità, sinceramente non so nemmeno se possa rispondere però mi farebbe piacere avere una risposta anche molto molto approssimativa giusto per avere un'idea.
    Allora vorrei sapere, seguendo una dieta fatta come si deve e allenandosi bene più o meno quanto tempo ci potrebbe volere, per raggiungere il volume che mi si sviluppa nei pettorali una volta finito il workout, stando rilassato.
    In parole povere vorrei sapere in quanto tempo riuscirei ad essere, stando rilassato, come sono ora post workout..

    Forever mirin' brah - Zyzz
  • StarFederico95
    Bodyweb Advanced

    • Feb 2012
    • 646
    • 29
    • 1
    • Send PM

    #2
    Nemmeno Mago Merlino saprebbe rispondere a questa domanda Comunque, per rispondere bisognerebbe essere capaci di predire il futuro e nessuno lo sa fare, quindi tu allenati bene e vedrai che poi verrai ricompensato adeguatamente.
    Federico

    Commenta

    • michael lg
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 1157
      • 37
      • 44
      • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
      • Send PM

      #3
      Presupponendo che hai un pump medio alleni il petto nel giusto modo e sei agli inizi presupponendo in un mangiare abbastanza bene che ti faccia aumentar quel normale senza essere ferreo in una dieta perfetta un 3/4/5 mesi bastano perchè nei primi aumenti molto...sempre presupponendo le cose che ho detto..
      Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

      Commenta

      • fracaste94
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 734
        • 28
        • 40
        • Lecco
        • Send PM

        #4
        D'accordo! grazie mille! Risposte date, chiudere pure

        Forever mirin' brah - Zyzz

        Commenta

        Working...
        X