Domanda sul dimagrire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hironobu
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Domanda sul dimagrire

Ciao a tutti sono Daniele (non ho trovato la sezione per presentarmi) ed ho delle domande da porvi...
    1) Mi è stato detto che per eliminare il grasso addominale insomma per dimagrire, può andare bene camminare perchè sotto un certo numero di battiti cardiaci si consumano carboidrati mentre correndo (quindi un più elevato numero di battiti) si consumano gli zuccheri...è vero?

2) Stare molto seduto durante il giorno in qualche modo influisce sull'ingrassamento?

Grazie
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

guarda che carboidrati e zuccheri sono la stessa cosa, per dimagrire la dieta è il fattore determinate poi il cardio può aiutare, se hai voglia di dare una lettura qui sono spiegate molte cose http://www.bodyweb.com/forums/95-Thr...gliati-in-nota.

Commenta

• paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

Ciao,
      innanzitutto per perdere peso bisogno avere un deficit calorico, non dipende tanto da camminare o stare seduti!Quindi la prima cosa è la dieta.

Commenta

• artemide
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1023
        • 63
        • 49
        • Send PM

più che camminare, consiglierei un buon programma con i pesi, che ti aiuterebbe anche a incrementare il tuo metabolismo. lo stare seduti per molte ore di certo non influisce sull'aumento di grasso purché non si superi un certo range di calorie giornaliere...

Commenta

Working...
        X