Dubbi che ti vengono in mente!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l0ll3r0
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2011
    • 97
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dubbi che ti vengono in mente!

    salve,mi alleno seriamente da 1 mese a questa parte cercando di seguire anche una dieta(ma ci devo lavorare molto ),ho fatto 3-4 mesi l'anno scorso ma combinavo poco; cmq mi sto concentrando su sti benedetti fondamentali,il problema è che nella panca piana non riesco ad aumentare il carico,purtroppo carico solo 17 e 17 ,mentre ad esempio nello squat progredendo ora faccio un 40 e 40 sempre con un 4x6 ma potrei aumentare,
    sullo stacco purtroppo sto capendo ancora un pò ora lameccanica quindi 0 sullo stacco
    nei complementari anche sto progredendo con i carichi piano piano è solo la panca che non va oltre.
    saranno solo dei gli supidi dubbi delle 2 di notte ma secondo me o è ancora troppo presto o sbaglio qualcosa io....voi che dite?
    ecco lo split del petto
    4x6 panca
    3x8 spinte su inclinata
    3x8 croci cn manub. su panca piana
    3x10 croci ai cavi

    p.s. 1.80 cm 88 kg
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

    #2
    Ciao,
    per incrementare i carichi ci vuole tempo; non è sicuramente sufficiente un mesetto di allenamento!
    Comunque potresti provare ad incrementare lievemente i carichi, tipo inserendo 1.25 per parte (i dischetti piccoli), cosi facendo non dovresti fare molta fatica ma nel frattempo avresti un aumento graduale

    Commenta

    Working...
    X