Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda allenamento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda allenamento

    Ciao a tutti ragazzi!
    mi chiamo Alessandro, ho 20 anni e sono un "neofita" sono nuovissimo del forum, anche se ho dato un'occhiata e devo dire che le sezioni che ho guardato (allenamento, dieta e, appunto, l'angolo del neofita) sono fatte davvero bene, strutture semplici e comprensibili, complimenti

    Vi scrivo per chiedervi informazioni riguardo ad una scheda di allenamento che ho creato cercando di prendere spunto dai post fatti precedentemente sul forum, per capire se ho cannato qualcosa! Vi do alcuni dati intanto: sono alto 1, 77 e peso 67 kg ed ho una struttura fisica mesomorfica (questo l'ho appreso facendo uno dei test presenti sul forum)

    dunque, la scheda è questa:

    Lunedì: Petto.
    Panca orizzontale 3 x 10 10 10 /120"
    Panca alta 3 x 10 10 10 /90"
    Distensioni con manubri 3 x 10 10 10 /90"
    Croci con manubri 3 x 10 10 10 /90"

    Martedì: Gambe
    Squat 3 x 10 10 10 /120"
    Affondi con manubri 3 x 10 10 10 /90"
    Hack Squat 3 x 10 10 10 /90"
    Leg extension 3 x 10 10 10 /90"

    Mercoledì: Dorso
    Rematore con bilanciere 3 x 10 10 10 /120"
    Rematore manubri 3 x 10 10 10 /90"
    Pull down lat machine 3 x 10 10 10 /90"
    Pull down braccia tese 3 x 10 10 10 /90"

    Giovedì: Spalle
    Military Press 3 x 10 10 10 /120"
    Arnold press 3 x 10 10 10 /90"
    Tirate al mento 3 x 10 10 10 /90"
    Alzate laterali 3 x 10 10 10 /90"

    Venerdì: braccia
    Curl Bilanciere 3 x 10 10 10 /120"
    Curl alla scott 3 x 10 10 10 /90"
    Curl Manubri 3 x 10 10 10 /90"
    French press manubri 3 x 10 10 10 /120"
    Panca presa stretta 3 x 10 10 10/90"
    Spinte in basso con manubri 3 x 10 10 10 /90"

    Mancano gli addominali per i quali farò due esercizi diversi per ogni WO in 4x20