Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta consigli

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Richiesta consigli

    salve ragazzi sono nuovo del forum quindi posto qui la discussione perchè nn so dove piazzarla più precisamente ho guardato le varie sezioni forse questa è quella + adatta, se ho sbagliato sezione chiedo anticipatamente scusa..Allora è un anno e mezzo (forse anche un po di +) ormai che faccio palestra ed è da ormai parecchi mesi che non riesco più a crescere muscolarmente..mi spiego meglio..cominciai palestra perchè ero veramente secco fate conto che quando avevo 16 anni ero abbastanza grassottello poi grazie alla crescita sono alzato parecchio e chiaramente ciò ha fatto in modo che diventassi diciamo magro (questo collegato anche al mangiare parecchio meno) decisi così all'età di quasi 18 anni (ora ne ho quasi 20) di cominciare a fare palestra...all'inizio tutto bene, fogato come non mai andavo tre volte a settimana passato qualche mese però già cominciavo a notare che comunque i risultati ottenuti erano inferiori a quello che desideravo... chiaramente ho pensato subito che ci volesse parecchio più tempo, non come nei film che in due minuti diventano dei colossi, per vedere i primi veri risultati... ora quel tempo (ditemi voi se sbaglio) penso che sia passato, ormai sono + di 6 mesi che mi alleno 5 volte a settimana (della serie sono + in palestra che a casa) ma i risultati, qualcosa si vede, ma è proprio poco ma poco poco..Ora problema alimentazione, si forse mangio un po poco la mattina latte e 3/4 biscotti, a pranzo una piadina con prusciutto e sottilletta, verso le 3.30 vado in palestra mi faccio il mio allenamento di un'ora e mezzo due, poi la sera mangio un po di più, primo e secondo che quasi sempre contiene o carne o uova ecc..Ho provato un periodo non molto tempo fa ha mangiare un po di + per apportare una maggiore quantità proteica, l'unico risultato è stato quello di aumentare la pancia ...altro problema io di costituzione so benissimo che non potrò mai in nessun modo (credo) diventare grosso, sono alto 1.85 e peso 68 kg, quindi non pretendo nulla di che, però diavolo un minimo si, anche perchè con tutta la fatica che faccio mi sembra naturale che qualcosa venga fuori..Ho pensato anche ha comprare proteine, non l'ho ancora mai fatto primo perchè non so cosa prendere, secondo non so se vale la pena prendere qualcosa, e terzo non so se fanno male,bene ecc..ecc.. Ora chiedo a voi sono un caso disperato della serie lascia stare cambia sport, o sbaglio in qualcosa? Vi ringrazio per la pazienza

    #2
    non sei assolutamente un caso disperato....stai tranquillo...le questioni possono essere varie ma da quanto hai scritto si può dedurre che hai un alimentazione completamente errata, e fidati l'alimentazione è la cosa più importante molti dicono che l'80% del lavoro si fa a tavola....e in più potrebbe anche essere una questione di sovrallenamento perchè francamente 5 volte sono un pò tantine il muscolo deve riposare senno come fa a crescere??? per avere risultati ci vuole una perfetta sintonia nel famoso triangolo (allenamento- alimentazione - riposo)....cmq sei nel posto giusto a me hanno aiutato tantissimo in questo forum, puoi capire un sacco di cose che prima nemmeno immaginavi....il mio consiglio è prima di tutto fondamentale l'alimentazione, vai nella sezione giusta leggiti le discussioni in nota e crea la tua dieta....in modo che gli esperti ti possono aiutare .....poi in seguito dovresti rivedere anche l'allenamento...se ti servisse qualcosa chiedi pure
    IL MIO DIARIO

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...-The-Limit-XxX

    Commenta


      #3
      ok ti ringrazio aprirò un nuovo post nel frattempo nella sezione apposita per vedere un po cosa dicono..Grazie comunque per la disponibilità..

      Commenta


        #4
        di niente figurati....cmq prima di postare ricordati di leggerti bene le discussioni in nota nella sezione apposita.....

        sopratutto qua : http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta

        buon proseguimento
        IL MIO DIARIO

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...-The-Limit-XxX

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎