Salve, mi chiamo giacomo ho 15 anni, sono alto 1.82 per 68kg , penso sul 18% bf ... faccio palestra ormai da 4 mesi ed ora volevo fare molto sul serio, c'è la possibilità perdere quel pochetto di pancia e mettere su un po' di addominali in 1-2 settimane ? Con un'accurata dieta e 30 minuti di cardio anche di più al giorno potrei avere questi risultati? magari facendo spesso addominali ... Che ne pensate ...
Sono giovane .. consiglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giack44 Visualizza MessaggioSalve, mi chiamo giacomo ho 15 anni, sono alto 1.82 per 68kg , penso sul 18% bf ... faccio palestra ormai da 4 mesi ed ora volevo fare molto sul serio, c'è la possibilità perdere quel pochetto di pancia e mettere su un po' di addominali in 1-2 settimane ? Con un'accurata dieta e 30 minuti di cardio anche di più al giorno potrei avere questi
risultati? magari facendo spesso addominali ... Che ne pensate ...
2) In due settimane nessuno è mai riuscito a togliere la pancia e allo stesso tempo avere gli addominali scolpiti;
3) Non esagerare con gli addominali, perché sono come gli altri muscoli, quindi allenali massimo 2 volte a settimane;
4) 30 minuti al giorno di cardio non fanno mai male, ma fai molta attenzione, perché se fai una dieta troppo ipocalorica, potresti collassare sul tapetto...Federico
-
-
Ok , non sono sicuro di essere il 18% però ho quel pochino di pancia e i fianchi , comunque sono alto 1.80-1.82 essendomi misurato dal dottore l'altro ieri, ho anche un problema cioè un rigonfiamento sotto il capezzolo destro come una specie di pallina da diversi mesi, il dottore ha detto che è una cosa normale dovuta alla crescita ma vorrei che scomparisse. Comunque per darvi un idea di come sono ecco due foto ..
Siate buoni :P
Commenta
-
-
seguire un regime ipocalorico alla tua età, salvo in casi di grave sovrappeso (che non è il tuo caso), credo non te lo consiglierà nessuno.
fare addominali non fa diminuire la pancia
fare addominali non fa diminuire la panciasostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hercules21 Visualizza MessaggioCa.z.z.o a 15 anni gia' volete alzare pesi,io a 15 anni giocavo a pokemon,mangiavo crostatine e mi sparavo i segotti...
Se vuoi cacciare qualche addominale iscriviti in palestra,corri come un forsennato e fai una dieta low carb...sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggioa 15 anni low carb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hercules21 Visualizza MessaggioGiulio se era per me non gli facevo toccare neanke i pesi, ma visto che devo dare consigli disinteressati,il modo più veloce per cacciare gli addominali è ridurre gli amidi...sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Messaggio di Moderazione
Si evitino ulteriori interventi OT per cortesia
Sei ancora molto giovane. L'unico consiglio che ti si dovrebbe dare, e non mi pare che ti sia stato dato è quello di mangiare bene e fare attività fisica. Per ora non pensare a diete particolari, mangia e spingi. Posta la tua scheda e ti sarà corretta, e 1-2 settimane sono un tempo troppo corto per qualunque cosa, che sia metter su massa o perdere grasso o metter su muscoli ecc ecc. Le cose fatte bene richiedono tempo (che dipende da diversi fattori quali appunto dieta, esercizio, riposo, genetica...)
Commenta
-
-
ciao, ho anche io 15 anni, mi hanno sconsigliato di fare/pensare a delle diete alla nostra età, l' importante è mangiare sano, niente dolci,patatine, fast food ecc.. ovviamente non bisogna mangiare come "porci", i consigli che ti posso dare è comunque di mangiare sia alimenti con proteine sia con grassi INsaturi sia con i carbo , ma comunque in quantità contenuta.
es.: se alla sera sei abituato a mangiare la pasta, mangia piuttosto pesce magro, carni bianche e alimenti con proteine e anche della verdura. mangia ovviamente frutta e verdura e bevi abbastanza acqua. fai anche attività fisica ovviamente
sono dei miei consigli, dati da una persona dalla tua stessa età, quindi aspetta anche altri consigli, spero di non aver detto cavolate.
Commenta
-
Commenta