Sono giovane .. consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giack44
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Sono giovane .. consiglio

    Salve, mi chiamo giacomo ho 15 anni, sono alto 1.82 per 68kg , penso sul 18% bf ... faccio palestra ormai da 4 mesi ed ora volevo fare molto sul serio, c'è la possibilità perdere quel pochetto di pancia e mettere su un po' di addominali in 1-2 settimane ? Con un'accurata dieta e 30 minuti di cardio anche di più al giorno potrei avere questi risultati? magari facendo spesso addominali ... Che ne pensate ...
  • StarFederico95
    Bodyweb Advanced

    • Feb 2012
    • 646
    • 29
    • 1
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da giack44 Visualizza Messaggio
    Salve, mi chiamo giacomo ho 15 anni, sono alto 1.82 per 68kg , penso sul 18% bf ... faccio palestra ormai da 4 mesi ed ora volevo fare molto sul serio, c'è la possibilità perdere quel pochetto di pancia e mettere su un po' di addominali in 1-2 settimane ? Con un'accurata dieta e 30 minuti di cardio anche di più al giorno potrei avere questi
    risultati? magari facendo spesso addominali ... Che ne pensate ...
    1) Essendo 14 kg più magro rispetto alla tua altezza, mi pare abbastanza strano che tu possa avere il 18 % di bf...;
    2) In due settimane nessuno è mai riuscito a togliere la pancia e allo stesso tempo avere gli addominali scolpiti;
    3) Non esagerare con gli addominali, perché sono come gli altri muscoli, quindi allenali massimo 2 volte a settimane;
    4) 30 minuti al giorno di cardio non fanno mai male, ma fai molta attenzione, perché se fai una dieta troppo ipocalorica, potresti collassare sul tapetto...
    Federico

    Commenta

    • giack44
      Bodyweb Member
      • Apr 2012
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ok , non sono sicuro di essere il 18% però ho quel pochino di pancia e i fianchi , comunque sono alto 1.80-1.82 essendomi misurato dal dottore l'altro ieri, ho anche un problema cioè un rigonfiamento sotto il capezzolo destro come una specie di pallina da diversi mesi, il dottore ha detto che è una cosa normale dovuta alla crescita ma vorrei che scomparisse. Comunque per darvi un idea di come sono ecco due foto ..
      Siate buoni :P

      Commenta

      • Giulio85
        PL a progetto
        • Jun 2011
        • 3143
        • 111
        • 80
        • Roma
        • Send PM

        #4
        seguire un regime ipocalorico alla tua età, salvo in casi di grave sovrappeso (che non è il tuo caso), credo non te lo consiglierà nessuno.

        fare addominali non fa diminuire la pancia
        fare addominali non fa diminuire la pancia
        fare addominali non fa diminuire la pancia
        fare addominali non fa diminuire la pancia
        fare addominali non fa diminuire la pancia
        fare addominali non fa diminuire la pancia
        fare addominali non fa diminuire la pancia
        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

        Originariamente Scritto da roberto11
        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

        Commenta

        • hercules21
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2012
          • 390
          • 41
          • 25
          • Viterbo
          • Send PM

          #5
          *****a 15 anni gia' volete alzare pesi,io a 15 anni giocavo a pokemon,mangiavo crostatine e mi sparavo i segotti...

          Se vuoi cacciare qualche addominale iscriviti in palestra,corri come un forsennato e fai una dieta low carb...
          Last edited by rasmioche; 14-05-2012, 22:20:44.

          Commenta

          • giack44
            Bodyweb Member
            • Apr 2012
            • 13
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Gia faccio palestra da 4 mesi ... i tempi sono un po' cambiati ... io faccio sui 8-10kg. Ora cerco di fare una dieta

            Commenta

            • Giulio85
              PL a progetto
              • Jun 2011
              • 3143
              • 111
              • 80
              • Roma
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da hercules21 Visualizza Messaggio
              Ca.z.z.o a 15 anni gia' volete alzare pesi,io a 15 anni giocavo a pokemon,mangiavo crostatine e mi sparavo i segotti...

              Se vuoi cacciare qualche addominale iscriviti in palestra,corri come un forsennato e fai una dieta low carb...
              a 15 anni low carb?
              sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

              Originariamente Scritto da roberto11
              L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

              Commenta

              • hercules21
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2012
                • 390
                • 41
                • 25
                • Viterbo
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                a 15 anni low carb?
                Giulio se era per me non gli facevo toccare neanke i pesi, ma visto che devo dare consigli disinteressati,il modo più veloce per cacciare gli addominali è ridurre gli amidi...

                Commenta

                • Giulio85
                  PL a progetto
                  • Jun 2011
                  • 3143
                  • 111
                  • 80
                  • Roma
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da hercules21 Visualizza Messaggio
                  Giulio se era per me non gli facevo toccare neanke i pesi, ma visto che devo dare consigli disinteressati,il modo più veloce per cacciare gli addominali è ridurre gli amidi...
                  consigli disinteressati ok, ma se devi dire ad un ragazzo di 15 anni, in piena età dello sviluppo, che è palesemente sottopeso di fare una low carb questi consigli tieniteli per te..
                  sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                  Originariamente Scritto da roberto11
                  L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                  Commenta

                  • rasmioche
                    .
                    • Jul 2011
                    • 10916
                    • 304
                    • 242
                    • qui
                    • Send PM

                    #10
                    Messaggio di Moderazione

                    Si evitino ulteriori interventi OT per cortesia

                    Sei ancora molto giovane. L'unico consiglio che ti si dovrebbe dare, e non mi pare che ti sia stato dato è quello di mangiare bene e fare attività fisica. Per ora non pensare a diete particolari, mangia e spingi. Posta la tua scheda e ti sarà corretta, e 1-2 settimane sono un tempo troppo corto per qualunque cosa, che sia metter su massa o perdere grasso o metter su muscoli ecc ecc. Le cose fatte bene richiedono tempo (che dipende da diversi fattori quali appunto dieta, esercizio, riposo, genetica...)

                    Commenta

                    • miche
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2012
                      • 206
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      ciao, ho anche io 15 anni, mi hanno sconsigliato di fare/pensare a delle diete alla nostra età, l' importante è mangiare sano, niente dolci,patatine, fast food ecc.. ovviamente non bisogna mangiare come "porci", i consigli che ti posso dare è comunque di mangiare sia alimenti con proteine sia con grassi INsaturi sia con i carbo , ma comunque in quantità contenuta.
                      es.: se alla sera sei abituato a mangiare la pasta, mangia piuttosto pesce magro, carni bianche e alimenti con proteine e anche della verdura. mangia ovviamente frutta e verdura e bevi abbastanza acqua. fai anche attività fisica ovviamente
                      sono dei miei consigli, dati da una persona dalla tua stessa età, quindi aspetta anche altri consigli, spero di non aver detto cavolate.

                      Commenta

                      • giack44
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2012
                        • 13
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        1 settimana dopo : (scusate per la pessima qualita della foto ma non sapevo come farla)

                        Commenta

                        • vale31787
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2012
                          • 160
                          • 0
                          • 0
                          • jesi
                          • Send PM

                          #13
                          se inizi a mangiare sano, senza troppe schifezze e fare attività fisica riuscirai ad avere addominali che si vedono, magari si sviluppassero in sole 2 settimane :-D pazienza amico mio....

                          Commenta

                          Working...
                          X