Sono giovane .. consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giack44
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Sono giovane .. consiglio

    Salve, mi chiamo giacomo ho 15 anni, sono alto 1.82 per 68kg , penso sul 18% bf ... faccio palestra ormai da 4 mesi ed ora volevo fare molto sul serio, c'è la possibilità perdere quel pochetto di pancia e mettere su un po' di addominali in 1-2 settimane ? Con un'accurata dieta e 30 minuti di cardio anche di più al giorno potrei avere questi risultati? magari facendo spesso addominali ... Che ne pensate ...
  • StarFederico95
    Bodyweb Advanced

    • Feb 2012
    • 646
    • 29
    • 1
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da giack44 Visualizza Messaggio
    Salve, mi chiamo giacomo ho 15 anni, sono alto 1.82 per 68kg , penso sul 18% bf ... faccio palestra ormai da 4 mesi ed ora volevo fare molto sul serio, c'è la possibilità perdere quel pochetto di pancia e mettere su un po' di addominali in 1-2 settimane ? Con un'accurata dieta e 30 minuti di cardio anche di più al giorno potrei avere questi
    risultati? magari facendo spesso addominali ... Che ne pensate ...
    1) Essendo 14 kg più magro rispetto alla tua altezza, mi pare abbastanza strano che tu possa avere il 18 % di bf...;
    2) In due settimane nessuno è mai riuscito a togliere la pancia e allo stesso tempo avere gli addominali scolpiti;
    3) Non esagerare con gli addominali, perché sono come gli altri muscoli, quindi allenali massimo 2 volte a settimane;
    4) 30 minuti al giorno di cardio non fanno mai male, ma fai molta attenzione, perché se fai una dieta troppo ipocalorica, potresti collassare sul tapetto...
    Federico

    Commenta

    • giack44
      Bodyweb Member
      • Apr 2012
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3