Salve, mi chiamo giacomo ho 15 anni, sono alto 1.82 per 68kg , penso sul 18% bf ... faccio palestra ormai da 4 mesi ed ora volevo fare molto sul serio, c'è la possibilità perdere quel pochetto di pancia e mettere su un po' di addominali in 1-2 settimane ? Con un'accurata dieta e 30 minuti di cardio anche di più al giorno potrei avere questi risultati? magari facendo spesso addominali ... Che ne pensate ...
Sono giovane .. consiglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giack44 Visualizza MessaggioSalve, mi chiamo giacomo ho 15 anni, sono alto 1.82 per 68kg , penso sul 18% bf ... faccio palestra ormai da 4 mesi ed ora volevo fare molto sul serio, c'è la possibilità perdere quel pochetto di pancia e mettere su un po' di addominali in 1-2 settimane ? Con un'accurata dieta e 30 minuti di cardio anche di più al giorno potrei avere questi
risultati? magari facendo spesso addominali ... Che ne pensate ...
2) In due settimane nessuno è mai riuscito a togliere la pancia e allo stesso tempo avere gli addominali scolpiti;
3) Non esagerare con gli addominali, perché sono come gli altri muscoli, quindi allenali massimo 2 volte a settimane;
4) 30 minuti al giorno di cardio non fanno mai male, ma fai molta attenzione, perché se fai una dieta troppo ipocalorica, potresti collassare sul tapetto...Federico
-
-
Ok , non sono sicuro di essere il 18% però ho quel pochino di pancia e i fianchi , comunque sono alto 1.80-1.82 essendomi misurato dal dottore l'altro ieri, ho anche un problema cioè un rigonfiamento sotto il capezzolo destro come una specie di pallina da diversi mesi, il dottore ha detto che è una cosa normale dovuta alla crescita ma vorrei che scomparisse. Comunque per darvi un idea di come sono ecco due foto ..
Siate buoni :P
Commenta
-
-
seguire un regime ipocalorico alla tua età, salvo in casi di grave sovrappeso (che non è il tuo caso), credo non te lo consiglierà nessuno.
fare addominali non fa diminuire la pancia