Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho ripreso dopo protesi totale di anca, sono iperteso, tachcardico ... idee per non

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho ripreso dopo protesi totale di anca, sono iperteso, tachcardico ... idee per non

    Buon giorno a tutti,

    ultimamente ho ripreso con la palestra dopo piu' di un anno dall' intervento di protesi totale di anca, sono 43enne alto circa 1.70 ed il peso oscilla tra i 92 ed i 98 Kg.
    Come iperteso e tachicardico la pressione a riposo e' intorno ai 140 min -180 max, battito sempre a riposo tra 100 e 110.

    Volendo buttare giu' un po' di ciccia senza che mi venga un infarto che esercizi dovrei fare ?

    Io pensavo alla solita cyclette e/o tapis roulant e/o quella macchina infernale che dovrebbe chiamarsi "ellittica" ... ma e' tutta roba oltre che faticosissima ( specialmente l' ultima ) e' pure pallosissima !

    Gia' non sono motivato di mio e se poi devo pure fare qualcosa di opprimente e palloso mi scappa la voglia che riesco a raccimolare.

    Suggerimenti per qualche scheda ?

    Grazie,
    Pedar

    #2
    medico sportivo
    Rest in Peace Andy.....

    Commenta


      #3
      Si il medico mi ha detto che va benee di fare cardiofitness, che per me non vuol dire niente.
      La mia domanda e' se oltre a rompermi i maroni con cyclette e tapis roulant c'e' qualcos' altro di meno palloso.
      Faccio ( provo ) a fare anche addominali ma al momento riesco a malapena a tirare su le spalle dalla panca.
      So che non posso fare pesi perche' fanno aumentare la pressione, ma a casa ho i manubri e qualcosa con poco peso lo faccio lo stesso ma tranquillamente.

      Commenta


        #4
        La domanda è da rivolgersi al medico. In presenza di quei pregressi, il Forum non è il luogo più indicato dove chiedere.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎