consigli per massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cozzamarina93
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consigli per massa muscolare

    Ciao ragazzi sono nuovo sul forum, ho deciso di iscrivermi perchè so che siete davvero persone preparate e che quindi potreste aiutarmi nel percorso di palestra che ho iniziato ieri per la prima volta nella mia vita. Il mio problema e che sono davvero magro, sono alto 1,74 ho 19 anni e peso appena 58kg. Ho deciso di andare in palestra per mettere su massa muscolare, di mangiare mangio e pure parecchio alcune volte, solo che i kg non salgono mai. In questa prima settimana di palestra sto facendo il cosidetto "ciclo" e non appena terminerò ho intenzione di cominciare seriamente. Sapreste darmi qualche consiglio per far aumentare la mia massa muscolare con risulatati decenti dopo circa 2 mesi? Sono disposto ad assumere anche proteine ecc...
    Grazie in anticipo!!!
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

    #2
    posta la dieta attuale in sezione dieta con grammature e dati e ti verrà corretta.

    qui posta la tua scheda e se necessario verrà corretta anche quella

    Commenta

    • noob01
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 299
      • 8
      • 1
      • reggio emilia
      • Send PM

      #3
      anticipo le richieste: posta nella sezione giusta la tua dieta con le grammature e se puoi gia il conteggio calorie e macronutrienti (pro/carbo/grassi) cosi si puo avere un idea piu precisa

      azz arrivato in ritardo
      Grazie per la tua opignone

      Commenta

      • cozzamarina93
        Bodyweb Member
        • Apr 2012
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        non seguo nessuna dieta dato il mio peso di soli 58kg e non ho nessuna scheda dato che ho iniziato ieri in palestra...

        Commenta

        • rasmioche
          .
          • Jul 2011
          • 10916
          • 304
          • 242
          • qui
          • Send PM

          #5
          schede da 0 non si fanno, e per la dieta nota quel che mangi in una giornata e posta il tutto con grammature. la dieta è la base se vuoi aumentare la massa

          Commenta

          • conve
            Bodyweb Member
            • Aug 2011
            • 10
            • 0
            • 0
            • Bologna
            • Send PM

            #6
            dicci più o meno cosa mangi allora... e quante volte al giorno per capire se può essere questo il problema.

            Commenta

            • cozzamarina93
              Bodyweb Member
              • Apr 2012
              • 3
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              allora a prima colazione mangio uno yougurt, alle 11 a scuola mangio un panino e una pizzetta, a casa pranzo normalmente, il pomeriggio faccio merenda mangiando qualche brioche e la sera una cena senza pasta.... più o meno è questo quello che mangio nell'arco di una giornata

              Commenta

              • rasmioche
                .
                • Jul 2011
                • 10916
                • 304
                • 242
                • qui
                • Send PM

                #8
                Messaggio di Moderazione

                La dieta va discussa in sezione dedicata ad essa. Qui solo l'allenamento.

                Commenta

                • conve
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2011
                  • 10
                  • 0
                  • 0
                  • Bologna
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                  La dieta va discussa in sezione dedicata ad essa. Qui solo l'allenamento.
                  Chiedo scusa, a me bastava qualche indicazione come è stata data, non mi sembrava il caso di creare un topic apposta per scrivere due righe, comunque mi sembra che mangi così tanto quanto hai detto, poi se vuoi saperne di più ok, passiamo nell'altra sezione. Per il resto io ti consiglio di non buttare soldi su qualsiasi tipo di integratore, e spendere quei soldi per comprare alimenti al supermercato, premesso questo io ti consiglio di finire il ciclo, che non ti porterà benefici ma è una sorta di "introduzione" e poi il tuo prosieguo in palestrà dipenderà dalle tue ambizioni, anche perchè siamo a ridosso dell'estate e grosso e definito non ce la fai ad arrivarci in 2 mesi e devi scegliere.

                  Commenta

                  Working...
                  X