Consiglio :-)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • COSETTO
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 37
    • 19
    • 0
    • Send PM

    Consiglio :-)

    Ciao ragazzi,
    vorrei riprendere a fare palestra seriamente dopo un periodo di stop.
    Vorrei gentilmente chiedervi dei consigli su quali esercizi e seguire per dimagrire e tonificarsi.
    Scusate se non è la sezione giusta :-) Mi potete indicare una scheda tipo per dimagrire un pò? Grazie a chi mi risponderà.
  • SirCiccio
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 32
    • 0
    • 1
    • Send PM

    #2
    Da quel poco che ho imparato in questi giorni sul forum definizione non richiede esercizi diversi rispetto a massa, ma una diversa dieta (e del cardio).
    Ma sono un neofita pure io quindi aspetto conferme/smentite/insulti/denunce/eredità.

    Commenta

    • Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 119465
      • 3,207
      • 3,338
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

      #3
      Non si fanno schede da zero. Devi postarne una tu e su quella si lavore. Leggi questi link:

      Oltre a tutti le discussioni in rilievo presenti in questa sezione, riporto qui sotto tutte le discussioni presenti in altre sezioni ma comunque utilissime per il neofita. ALIMENTAZIONE http://www.bodyweb.com/threads/227413-AAA-X-NEOFITI-linee-guida-per-una-dieta http://www.bodyweb.com/threads/42244-Neofiti-Come-impostare


      Un elenco di discussioni utili sopratutto ai neofiti. Si invita poi, prima di aprire un topic, all'uso del CERCA all'interno della sezione Dieta e Alimentazione. In dieci e più anni di vita, l'archivio del Forum esplode di informazioni utili. - Regolamento sezione dieta - Leggere prima di postare: Regolamento sezione dieta


      Ma, soprattutto, apri un 3d in sez. Dieta postando il tuo attuale regime alimentare.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      • Enjoy
        Inattivo
        • Mar 2012
        • 246
        • 34
        • 68
        • GENOVA
        • Send PM

        #4
        Una dieta e tanto cardio, per quanto riguarda gli esercizi non ne esistono più indirizzati verso la massa o verso la definizione (che, come già detto, si fa a tavola)

        Commenta

        Working...
        X