Correre dopo allenamento per le gambe,cosa comporta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cri84pv
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

Correre dopo allenamento per le gambe,cosa comporta!

Vorrei sapere quali sono i vantaggi e gli svantaggi per gli arti inferiori (se ci sono)nel fare un 25/30 min di corsa dopo aver fatto un w.o. per le gambe
  • Invictus
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 336
    • 42
    • 79
    • Send PM

io dopo un allenamento per le gambe non ho neanche la forza per andarmene a casa e dovrei mettermi a correre...

Commenta

• Cri84pv
      Bodyweb Member
      • Apr 2012
      • 20
      • 0
      • 0
      • Send PM

Quello pure io ma trovando la forza x farlo volevo sapere se era deleterio x l allenamento appena fatto per le gambe...

Commenta

• sonodebole
        Bodyweb Member
        • Dec 2011
        • 21
        • 1
        • 0
        • Send PM

Si ho letto da qualche parte che si vanifica un po l'allenamento fatto in palestra.....quindi corri prima che è meglio...e poi i pesi....

Commenta

• ggiovanni
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2012
          • 67
          • 0
          • 0
          • Send PM

sincamente anche io dopo l'allenamento per le gambe corro su tupis 20 min ritmo 9/10 kmh per 20 min ma non so di preciso xche faccia bene...

Commenta

• termosimone86
            The Assist-Man
            • Aug 2008
            • 4893
            • 359
            • 907
            • Emilia Romagna
            • Send PM

Originariamente Scritto da Cri84pv Visualizza Messaggio
            Vorrei sapere quali sono i vantaggi e gli svantaggi per gli arti inferiori (se ci sono)nel fare un 25/30 min di corsa dopo aver fatto un w.o. per le gambe
            Guarda, non ti saprei dire se dal punto di vista del guadagno muscolare, fare un moderato cardio in tutti i post wo (compreso gambe), sia dannoso oppure no, però credo che anche se lo fosse, l'impatto negativo sarebbe talmente poco significativo che verrebbe comunque surclassato da tutti quei benefici cardio-vascolari (con conseguente aumento visivo delle vene) e di resistenza (miglioramento dei recuperi tra le serie allenanti) che andrebbero a farne valere la pena...

Commenta

Working...
            X