Consiglio su integratori per l'inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ziobenny
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio su integratori per l'inizio

    Ciao a tutti! Sono Salvo e ho 26 anni, vi seguo da molti mesi ma ora vorrei chiedere un info anch'io!
    Sono alto 1.74 e peso 79 kg, negli ultimi anni causa gastrite, che non mi fa digerire bene, sono ingrassato di circa 5\6 kg, questi kg purtroppo sono andati a finire, e di sicuro non è una novità su pancia e fianchi.
    Premetto che mi alleno saltuariamente in palestra, e abbino anche della corsa per circa 40\45 2 volte la settimana, causa mancanza di tempo e anche perchè non punto ad avere un fisico "da urlo"..
    Attualmente ho discreta massa su tutto il corpo, dei buoni addominali, che come detto sopra sono appannati da quei kg in piu' e anche da gonfiore addominale, dovuto probabilmente alla maledetta gastrite!
    Cioè nonostante di costituzione ho degli addominali intercostali ben sviluppati, e ora vorrei mettermi sotto per togliere quei kg in piu', per migliorarmi fisicamente in generale, puntanto a una maggiore massa e ad asciugarmi.
    In questi giorni sto valutando l'acquisto della crema Iodex Uomo pancia e fiance e delle fiale Enzymatic, di un buon termogenico e degli zma.
    Quando pratico palestra assumo bcaa prima e dopo lo sforzo e delle proteinie della gaspari Myofusion, con buoni risultati.
    Gli integratori che ho indicato vanno bene per il tutto di risultato che voglio ottenere? se no cosa mi consigliate?
    Grazie....
  • Xavi91
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 42
    • 0
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

    #2
    In generale vanno bene, anche se io nn credo molto nelle creme miracolose, l'integrazione può si aiutare ma il grosso lo fai a tavola, segui un regime alimentare particolare??

    Commenta

    • ziobenny
      Bodyweb Member
      • Apr 2012
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      No non seguo una dieta precisa, però non mangio dolci e quant'altro. Pasta in bianco, poco grasso e comunque mangio poco ma spesso.
      Delle due creme ne ho sentito parlare bene, anche se non credo che dimagriscano, per quello ci vuole il sudore

      Commenta

      • Xavi91
        Bodyweb Member
        • Mar 2009
        • 42
        • 0
        • 0
        • Brescia
        • Send PM

        #4
        Bhe si al massimo possono "diminuire" un pò di ritenzione, cmq x perdere un pò di ciccia alla base c'è una dieta ipocalorica, ok il termogenico, potresti provare l'alc mezz'ora prima del wo (ma questo sta anche alle tue possibilità economiche), per quanto riguarda il cardio lo fai dopo il wo o in giorni separati??

        Commenta

        • skabro
          Bodyweb Member
          • Nov 2011
          • 22
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Crema iodex buona.. provata da me l'anno scorso...naturalmente non fa miracoli ma un pò aiuta. Anche il termogenico ,se non ti provoca effetti collaterali, altrettanto buono, cmq ,come dice Xavi91, il grosso lo fai a tavola e con il sudore...

          Commenta

          Working...
          X