Esercizi senza macchine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • demiany
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 67
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Esercizi senza macchine

    Salve, mi chiamo Damiano, ho 24 anni, dopo anni di inattività ho ripreso con il jogging ( un mesetto ) ora è il momento di iniziare a fare palestra fai da te, sperando di non trovarmi con un petto enorme e delle spalle minuscole XD , avendo praticato pugilato per anni in passato alcuni esercizi già li conosco, comunque vi chiedo se potreste indicarmi degli esercizi liberi, ovvero senza macchine, per ora ho solo i manubri, il bilanciere, una sbarra isometrica a sei impugnature, la corda, il tappetino e la palla enorme da ginnastica. Grazie in anticipo a tutti.
  • Giama
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 2454
    • 107
    • 103
    • Send PM

    #2
    Ciao guarda puoi dare un occhiata qui, ci sono molti video sull'allenamento a corpo libero

    prendo spunto dall'altro interessante topic,dedicato alle varianti di alcuni esercizi,ma sempre improntato sull'allenamento da BB o comunque atto all'aumento di ipertrofia,per aprire questo dedicato maggiormente alle esercitazioni a corpo libero,da livelli base a livelli avanzati,sempre riferiti all'utente da palestra che ha


    Spero di esserti stato utile

    Giama.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta

    • Invictus
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 336
      • 42
      • 79
      • Send PM

      #3
      Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)

      guarda la risposta 10

      Commenta

      • Mattia-
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 615
        • 28
        • 8
        • Pescara
        • Send PM

        #4
        squat,affondi,curl...con i manubri e bilanciere puoi fare tutto


        Commenta

        Working...
        X