Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli allenamento e dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli allenamento e dieta

    ...
    File Allegati
    Last edited by Zino_88; 16-05-2012, 22:09:47.
    Il Mio Diario
    "Become a Spartan!"








    #2
    Ciao, la tua condizione non è delle migliori, c'è poca massa magra e la bf è altina ma non drammatica, in ogni caso al di là di questo ti dico subito che il fisico come quello in foto non ce l'avrai mai, ci sono vari motivi, ma il più importante è che lui ha la sua struttura scheletrica, tu la tua, e questo già ha un peso enorme in tutto.
    Detto questo, se vuoi migliorare il fisico, la dieta da seguire potrebbe essere anche una normocalorica, ma ben fatta, in modo da poter strutturarci sotto un allenamento che ti permetta di costruire un minimo di muscolo, e allo stesso tempo sfruttando il fatto che se non mi sbaglio sei un neofita, perdere anche un po' di massa grassa.
    Dovresti quindi postare tutti i tuoi dati e la tua attuale dieta nella sezione apposita, così che si possa correggere (per regolamento non si fanno diete da zero), mentre dell'allenamento (che dovrebbe essere distinto da quello che fai nelle arti marziali, credo) se ne può parlare qua.
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

    Commenta


      #3
      grazie per la risposta. beh in realtà mi piacerebbe avere un bell'addome e mi chiedo se geneticamente sono capace di arrivare ad avere quella definizione, per la struttura scheletrica vabene cosi .

      per l'allenamento si , deve essere distinto da quello fatto nelle arti marziali che tutto sommato è più a livello tecnico che fisico.
      pensavo di fare un pò di cardio la mattina verso le 10:00 a circa tre ore dalla colazione. Poi nel primo pomeriggio 3 volte la settimana magari usare i pesi o seguire un qualche programma HIIT(ho sottomano il P90X).

      eventualmente per i pesi come divido le zone muscolari? quante serie e ripetizioni per muscolo?

      attendo vostri consigli
      Il Mio Diario
      "Become a Spartan!"







      Commenta


        #4
        Prova a postare una bozza della scheda che intendi fare!
        Originariamente Scritto da Steel77
        equino ti metto in firma?
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎