Ciao a tutti mi chiamo Matteo ho 21 anni (quasi 22) ed è arrivato il momento di iniziare ad allenarmi seriamente
Sono alto 1.68 e peso circa 61kg, vado in palestra da un annetto circa dopo aver smesso di giocare a calcio ma solamente per non diventare un obeso e quindi non mi sono mai messo ad allenarmi seriamente (con seriamente intendo con costanza)
Questo è il mio fisico attuale:
Questo invece è il modello a cui vorrei arrivare
http://static.pourfemme.it/pfwww/fot...-di-fisico.jpg
L'idea è quella di arrivare al mio obbiettivo entro 4 mesi, anche se non so sia possibile, ma almeno a migliorarmi notevolmente prima dell'estate
Avrei quindi un po di domande da porvi:
- Obbiettivo è realizzabile nell'arco di tempo di 4 mesi?? se no in quanto stimate sia possibile?
- E' utile secondo voi affidarsi ad un personal trainer per raggiungere l'obbiettivo richiesto
- Devo fare una specie di dieta?? se si a chi posso rivolgermi? (a voi, PT ecc)
Altre info --> Vado in palestra circa 3 volte a settimana per un 1h e mezza di allenamento (compreso 20m di corsa)
Attualmente nn mi viene in mente altre domande da porvi, spero mi rispondiate in tanti
Grazie
Sono alto 1.68 e peso circa 61kg, vado in palestra da un annetto circa dopo aver smesso di giocare a calcio ma solamente per non diventare un obeso e quindi non mi sono mai messo ad allenarmi seriamente (con seriamente intendo con costanza)
Questo è il mio fisico attuale:
Questo invece è il modello a cui vorrei arrivare
http://static.pourfemme.it/pfwww/fot...-di-fisico.jpg
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'idea è quella di arrivare al mio obbiettivo entro 4 mesi, anche se non so sia possibile, ma almeno a migliorarmi notevolmente prima dell'estate
Avrei quindi un po di domande da porvi:
- Obbiettivo è realizzabile nell'arco di tempo di 4 mesi?? se no in quanto stimate sia possibile?
- E' utile secondo voi affidarsi ad un personal trainer per raggiungere l'obbiettivo richiesto
- Devo fare una specie di dieta?? se si a chi posso rivolgermi? (a voi, PT ecc)
Altre info --> Vado in palestra circa 3 volte a settimana per un 1h e mezza di allenamento (compreso 20m di corsa)
Attualmente nn mi viene in mente altre domande da porvi, spero mi rispondiate in tanti
Grazie
Commenta