Gonfiore elimina addominali ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sotc_54
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 115
    • 2
    • 0
    • Send PM

Gonfiore elimina addominali ?

Ragazzi ,ho trovato questo video su internet
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

in cui c'è il primo tizio che è gonfio e questo gonfiore copre gli addominali... Per eliminare questo gonfiore (che dovrebbe essere naturale) si può fare qualcosa ?? Lo chiedo perchè mi gonfio anche io dopo mangiato
  • chri96
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 74
    • 0
    • 1
    • Send PM

sono addominali allenatissimi non credo tu li abbia come quello xD .. il tuo gonfiore, credo sia semplicemente grasso, che si toglie con attività fisica

Commenta

• iMax87
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 114
      • 5
      • 5
      • Send PM

per eliminare il gonfiore (probabilmente grasso, non gonfiore vero e proprio) hai due vie:
      - diminuire le calorie fino consumare più di quanto introduci con l'alimentazione
      - bruciare più calorie come con una attività cardio come la corsa

il video lascia perdere, questo ha degli addominali spessissimi oltre ad un minimo di massa grassa

Commenta

• sotc_54
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 115
        • 2
        • 0
        • Send PM

Aspettate , io intendevo il gonfiore post-pasto ... Non il gonfiore che hai a causa della massa grassa ....
        Per esempio c'è un mio amico che va in palestra , gli addominali li ha però dopo aver mangiato si gonfia e si notano molto meno ...
        Volevo sapere se questo tipo di gonfiore è fisiologico oppure se si può eliminare ...
        Scusate se non mi ero spiegato bene ...

Commenta

• chri96
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 74
          • 0
          • 1
          • Send PM

credo che sia ovvio che ci sia, il cibo se lo ingerisci non scompare in 2 secondi

Commenta

• sotc_54
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2011
            • 115
            • 2
            • 0
            • Send PM

Ovviamente si, però per esempio io mi gonfio molto mentre un mio amico (che per altro è magrissimo) , dopo aver mangiato non si gonfia mai ... Quindi secondo me è soggettivo ... comunque sia secondo voi si può fare qualcosa ?

Commenta

Working...
            X