Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se una persona deve iniziare ad andare in palestra è meglio che ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se una persona deve iniziare ad andare in palestra è meglio che ...

    Ragazzi se una persona deve iniziare ad andare in palestra è meglio che sia un pò più magra o un pò più gorssa ? E poi a livello di dieta cosa cambia ??

    #2
    O.O ... se vai in palestra vuol dire che vuoi metterti in forma.. che tu sia grasso/magro.. dipende dai tuoi obiettivi

    Commenta


      #3
      Si però volevo sapere se è più avvantaggiato uno magro o uno grosso ... Per esempio: uno che parte magro inizierà fin da subito a spingere con i pesi e seguirà una certa alimentazione .. Uno grosso invece deve prima fare una dieta per dimagrire e poi una dieta per potenziare ??

      Commenta


        #4
        ah, beh sì... ma intendi che vuoi dire per 'grosso'.. (può anche essere grosso, ma muscoloso) se intendi grosso = grasso allora quest'ultimo si sfonderà di cyclette e tapisroulant rispetto a chi è relativamente più magro e avrà una dieta dimagrante

        Commenta


          #5
          Per grosso si , intendo una grasso ma non eccessivamente ... per esempio io sono alto 1 e 73 , peso 70 kg quindi sono grasso, però non penso di essere uno di quei ciccionazzi .. o almeno io mi vedo così ... Inoltre io da piccolo ho fatto judo per 5 anni grazie al quale ho messo su un fisico robusto .. per esempio : tutt'ora sotto la spalla destra ho un'accenno di aletta , nel petto un minimo di muscolo c'è perchè se li indurisco si sentono però sono coperti dal grasso (detta così sebra che porti una 4° di reggiseno ) , stessa cosa le gambe.. Detto questo,uno come me parte avvantaggiato ??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sotc_54 Visualizza Messaggio
            Ragazzi se una persona deve iniziare ad andare in palestra è meglio che sia un pò più magra o un pò più gorssa ? E poi a livello di dieta cosa cambia ??
            è meglio che ci vada già con il fisico muscoloso e ben definito!!

            Commenta


              #7
              il vantaggio è dato dalla genetica, dalla dieta, dal riposo. puoi essere magro e non riuscire a raggiungere il tuo obiettivo ed essere grasso e con tanta fatica raggiungerlo come può essere il contrario.
              imho comunque è meglio iniziare essendo "magri" ma non è di certo una scelta che si può fare, se sei magro sei magro, se sei grasso sei grasso...vai in palestra per metterti in forma in tutti i casi

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎