Ragazzi se una persona deve iniziare ad andare in palestra è meglio che sia un pò più magra o un pò più gorssa ? E poi a livello di dieta cosa cambia ??
Se una persona deve iniziare ad andare in palestra è meglio che ...
Collapse
X
-
Si però volevo sapere se è più avvantaggiato uno magro o uno grosso ... Per esempio: uno che parte magro inizierà fin da subito a spingere con i pesi e seguirà una certa alimentazione .. Uno grosso invece deve prima fare una dieta per dimagrire e poi una dieta per potenziare ??
Commenta
-
-
ah, beh sì... ma intendi che vuoi dire per 'grosso'.. (può anche essere grosso, ma muscoloso) se intendi grosso = grasso allora quest'ultimo si sfonderà di cyclette e tapisroulant rispetto a chi è relativamente più magro e avrà una dieta dimagrante
Commenta
-
-
Per grosso si , intendo una grasso ma non eccessivamente ... per esempio io sono alto 1 e 73 , peso 70 kg quindi sono grasso, però non penso di essere uno di quei ciccionazzi .. o almeno io mi vedo così ... Inoltre io da piccolo ho fatto judo per 5 anni grazie al quale ho messo su un fisico robusto .. per esempio : tutt'ora sotto la spalla destra ho un'accenno di aletta , nel petto un minimo di muscolo c'è perchè se li indurisco si sentono però sono coperti dal grasso (detta così sebra che porti una 4° di reggiseno ) , stessa cosa le gambe.. Detto questo,uno come me parte avvantaggiato ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotc_54 Visualizza MessaggioRagazzi se una persona deve iniziare ad andare in palestra è meglio che sia un pò più magra o un pò più gorssa ? E poi a livello di dieta cosa cambia ??
Commenta
-
-
il vantaggio è dato dalla genetica, dalla dieta, dal riposo. puoi essere magro e non riuscire a raggiungere il tuo obiettivo ed essere grasso e con tanta fatica raggiungerlo come può essere il contrario.
imho comunque è meglio iniziare essendo "magri" ma non è di certo una scelta che si può fare, se sei magro sei magro, se sei grasso sei grasso...vai in palestra per metterti in forma in tutti i casi
Commenta
-
Commenta