Iniziamo A Fare Sul Serio.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ruahhh
    • Oct 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Io le allenerei lo stesso, il mio allenatore, un mr universo di bb, aveva le gambe talmente muscolose che faceva fatica a camminare a volte... però gli fecero vincere parecchie gare e l'hanno reso famoso a livello internazionale. Se hai una qualità è bene che la coltivi...
    Comunque se non vuoi allenarle forse è meglio che quel giorno lo lasci per recuperare, non vorrei che con le altre attività che pratichi poi ti dovessi sovrallenare. Il giovedì (o un altro giorno) potresti lasciarlo per una partita di calcio così non accavalleresti le attività vanificando gli sforzi.

    Commenta

    • EST
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 145
      • 0
      • 0
      • nord italy....near Garda
      • Send PM

      #17
      ok l'idea mi piace........
      potrei lasciare il mercoledi' come giorno di recupero...adesso voglio dirti un po i miei dati....
      sono alto 1,88 per un peso di 81-82 kg percentuale intorno al 12% max 13%.penso di integrare l'alimentazione con simply eas e magari anche qualche grammo di creatina(come da tuo consiglio) e magari proteine della caseina prima di nanna piuttosto conosci qualche buon prodotto???

      Commenta

      • Ruahhh
        • Oct 2024
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Dovresti essere messo abbastanza bene
        Potresti provare le Pro Time della eurosup, sono un mix di diversi tipi di proteine con un occhio di riguardo a quelle a lento rilascio. Non contiene zuccheri che contrasterebbero il rilascio di GH notturno e il prezzo non è malaccio.

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #19
          Vabbeh...dopotutto quella che conta è l'armonia delle parti. Il bodybuilding è anche questo. Cioè se uno ha le gambe spropositatamente grandi rispetto alla parte superiore che cose le allena a fare ? Potrebbe allenare meglio la parte superiore,però la strategia migliore secondo me è non allenare il gruppo vincente puntando sulla zona carente.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • erikbest
            Bodyweb Member
            • Nov 2002
            • 64
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            ciao
            è da poco che mi alleno (10 mesi) e volevo sapere l'utilità di fare un gruppo muscolare al giorno visto che a me hanno proposto schede in cui si raggruppano piu muscoli nella stessa seduta(nel caso ad aesempio do due sedute settimanali).
            non si rischia il sovrallenamento?
            thank you
            baby

            Commenta

            Working...
            X