Vai tranquillo e con calma e pazienza, in bocca al lupo!
Sono un grassone
Collapse
X
-
All'inizio se ti direi che nn devi strafare ti direi una cavolata xche si fa tutti lo stesso errore... e tu sarai bravo a correggerlo partendo da una giusta alimentazione e sopprattuto dalla costanza, ed cerca ti fare rientrare l'allenamento all'interno della tua giornata come una cosa normale, vedo che la voglia non manca in bocca al lupo
Commenta
-
-
Ciao cicciomerda sono cicciobenzina.
In estate 2011 pesavo ben 113kg per 1,76m. Ora peso 85kg e sono una persona diversa, non perche' sono dimagrito, ma perche' sono cambiato dentro. E ' cambiato il mio stile di vita, grazie alla palestra e agli amici virtuali del forum che mi hanno aiutato e mi aiutano ancora.Ora mancano gli
ultimi 10/15kg. I piu' difficili.
Consiglio: Non ridurti alla fame, non serve a niente e addormenterai il tuo metabolismo ottenendo risultati CONTRARI. Puo' sembrarti un controsenso ma e' cosi'. Cerca di essere piu' attivo in generale e dacci dentro in palestra costantemente. Non fissarti degli obbiettivi a lungo termine. Fissa dei paletti per ogni mese. I primi mesi calerai molto di peso, anche 5/6kg. La maggior parte saranno liquidi. Man mano cerca di non perdere piu' di 3/4kg al mese. Condivido con noi
i risultati MIRACCOMANDO! Ora dacci dentro amico
e MAGNA!Credici, sempre e comunque
Commenta
-
-
Aggiungo a quello che ti hanno già detto, da tecnico del settore non solo appassionato di questo forum, che l'integrazione ti aiuterebbe pure, ma è una carta che potresti giocarti in un secondo momento, ti assicuro che se non hai disfunzioni, con una dieta bene equilibrata ed un buon allenamento, magari per ora più aerobico ma senza trascurare i pesi, otterrai degli ottimi risultati ed anche in breve termine, i primi Kg non sono così difficili da perdere, certo 800g di pasta dovrai scordarteli (magari levare uno zero!!! ) e dovrai fare dei sacrifici, ma ricorda che prima di ogni altra cosa ne gioverà la tua salute.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Forza e coraggio, impegnati e vedrai che i risultati ci saranno, vedrai che quando ti sentirai meglio e vedrai dei risultati continuerai da solo senz farmi mille problemi, come gia detto i primi kg sono i più facili ma questo non ti deve demoralizzare.. Ricordati sempre ma SEMPRE che lo fai per la tua salute, per te Beh che dire? Ormai abbiamo gia detto molte cose, buona fortunaOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta