Sono un grassone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cicciomerda
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Sono un grassone

Ciao a tutti , inanzitutto mi presento, mi chiamo michele e ho 28 anni, mi sono iscritto a questo forum perchè mi piacerebbe àvere consigli da gente esperta e intraprendere un percorso duro e tortuoso..

Sono 118 kili di pura merda , sono nato grasso e dopo 28 anni di vita sono ancora grasso!

Nn ho mai fatto sport in vita mia, faccio una vita sedentaria da sempre e penso di essere una delle persone sane messe peggio fisicamente a questo mondo, faccio fatica a far tutto e ho capito che mi sto letteralmente rovinando con le mie mani.. O con la mia bocca sarebbe meglio dire...

Mangio tranquillamente 800 gr di pasta e un secondo quasi tutti i giorni e se vado in pizzeria 1/2 mt non me lo leva essuno.. Ovviamente nn mi sto vantando , voglio solo farvi capire la mia situazione...

Detto questo chiedo a voi esperti un po di consigli..

1) tutti i consigli per una prima terapia d'urto per perdere i primi 15 kili velocemente, mi interessano soprattutto quali sono i prodotti migliori che aiutano a dimagrire , prodotti energizzanti per comincire attività fisica con un po di carica ed entusiasmo.

2) capire da voi visto che ho avuto pareri discordanti da medici e gente del settore se al primo approccio all'attivita fisica per uno nelle mie condizioni è meglio partire a far aerobica per buttar giu prima il grasso o se far attrezzi per sviluppare la massa , dato che il mio cane ha piu muscoli di me?

3) per quanto riguarda la dieta , secondo voi mi dovrei rivolgere a un nutrizionista o cè qualche dieta a poter seguire che fa al caso mio ?
  • Reno Raines
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 3301
    • 345
    • 410
    • ...in via Zarah a Milanoh...
    • Send PM

Ciao, a quanto dici la tua situazione è abbastanza seria, e credo che nessuno sul forum si azzarderebbe a darti indicazioni precise, neppure quelli piu competenti e preparati, in quanto su un forum non si può mai scendere veramente nel dettaglio di certe situazioni.
    Quello che ti posso consigliare io per ora è di lasciar perdere eventuali prodotti ecc, che lasciano il tempo che trovano e che spesso in una situazione come la tua sono solo uno spreco di soldi.
    Sicuramente concentrarti sul dimagrimento, in ogni caso utilizzando anche i pesi perchè quel tipo di allenamento aiuta il metabolismo e in ogni caso metterai su anche qualche muscolo nel primo periodo, visto che arrivi dall'inattività più totale.
    La dieta sul forum non ti verrà fatta da zero, per regolamento non si può, quindi dovresti postare una tua dieta, o data da qualche professionista, e magari qualcuno in seguito ti darà qualche suggerimento in più ecc, così come sull'allenamento (anche se non hai specificato se andrai in palestra o quale altra attività fisica hai intenzione di fare).
    Detto questo ti faccio i complimenti per la decisione di riprendere in mano il tuo corpo e in bocca al lupo
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• rasmioche
      .
      • Jul 2011
      • 10916
      • 304
      • 242
      • qui
      • Send PM

Messaggio di moderazione

Benvenuto sul forum.

Prima di tutto i invito a leggere il regolamento generale del forum http://www.bodyweb.com/threads/11266...ima-di-postare.

Nelle sezioni tecniche si chiede di moderare il linguaggio ( che in trash può essere "usato" più liberamente )

Poi ti invito a fare un giro nelle varie sezioni del forum dove troverai tanti thread messi in rilievo, nei quali troverai nel 90% dei casi le risposte alle tue domande.

Diete da 0 non si fanno ( ti rinvio al regolamento ) e diete buone per uno o per un'altro non ci sono. La dieta DEVE essere curata in ogni suo aspetto, senza una dieta giusta ed equilibrata non vai da nessuna parte anche con gli integratori migliori sul mercato.

Ti invito dunque a postare la tua dieta ( con le grammature ) attuale in sezione dedicata ad essa e li ti verrà corretta. Se poi ce ne sarà bisogno si potrà parlare di integrazione, ma senza dieta non ti si possono consigliare integratori senza il rischio di farti buttare soldi.

Se sei pieno di entusiasmo ed energia continua cosi e comincia dalla dieta e dall'esercizio. Le polveri aiutano ma non fanno miracoli Ovviamente puoi fare appello ad un nutrizionista, ma ti consiglio di usare anche il forum. Due consigli sono meglio di uno.

Usa anche la funzione cerca, sul forum oltre ai thread in rilievo ci sono migliaia di thread aperti da altri utenti, e c'è sempre ( o quasi ) un utente che prima di te ha fatto la tua stessa domanda.

Ciao

Commenta

• Cicciomerda
        Bodyweb Member
        • Mar 2012
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

Oggi ho preso appuntamento per la settimana prossima con una nutrizionista pro delle mie parti e quindi per quanto riguarda la dieta appena la saprò ve la posteró, vi ringrazio ovviamente e mi scuso per il linguaggio, detto questo appena avro un po di tempo libero mi leggerò per bene tutti i threads in rilievo per avere maggiori informazioni possibili

Dalle risposte che mi avete dato mi sconsigliate i prodotti , potreste un po piu nello specifico dirmi perchè?? Ho parlato con amici e mi hanno consigliato per partire il fat block 2 e il thermoqualcosa della vitamin store, che ne pensate??

Commenta

• Conan le Barbare
          Bodyweb Senior
          • Jul 2006
          • 1811
          • 267
          • 41
          • Cimmeria
          • Send PM

lascia perdere i tuoi amicic che ti consigliano termogenici o quanto altro.... hai bisogno di un nutrizionista o dietologo che ti segua.
          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Everett
            Banned
            • Nov 2009
            • 471
            • 7
            • 0
            • Milano
            • Send PM

l'unico consiglio che mi sento di darti è non affrontare questi cambiamenti da solo.

Più che sul corpo di tratta di lavorare sulla mente , rivolgiti a dei professionisti , psicologo, personal trainer , dietologo, nutrizionista ....scegli tu quali e quando .

Commenta

• Reno Raines
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 3301
              • 345
              • 410
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
              lascia perdere i tuoi amicic che ti consigliano termogenici o quanto altro.... hai bisogno di un nutrizionista o dietologo che ti segua.
              Quoto, ora non è il momento e butteresti solo soldi per una cosa che ora come ora non aggiungerebbe nulla al tuo percorso

Commenta

• Cicciomerda
                Bodyweb Member
                • Mar 2012
                • 4
                • 0
                • 0
                • Send PM

Scusate la mia testardaggine, mi dareste una spiegazione tecnica? Cioe dico .. Ok la palestra e la dietologa , ma perche non prendere qualcosa che aiuti il mio corpo ad accelerare un po il cambiamento?

Commenta

• Conan le Barbare
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2006
                  • 1811
                  • 267
                  • 41
                  • Cimmeria
                  • Send PM

perchè purtroppo non esiste nulla che possa aiutart inteso in quel senso... termogenici o quanto altro ti hanno consigliato danno un minimo supporto soltanto se si è gia in una condizioni in cui il grasso è basso e cmq il supporto è minimo forse un 5-10% ma bisogna essere gia asciutti...
                  nel tuo caso è fondamentale che ti affidi a persone competenti sia in fatto di allenamenti che in fatto di nutrizione..ne vale la salute
                  Rest in Peace Andy.....

Commenta

• AngelRipper
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2011
                    • 774
                    • 66
                    • 3
                    • Send PM

E inoltre, dovresti toglierti dalla testa discorsi del tipo "terapia d'urto", "perdere 15 kg velocemente" e così via, dato che non è la strada giusta.
                    Dieta e allenamento, senza strafare, senza voler tutto e subito, prenditi il tempo che ci vuole per ottenere un cambiamento graduale e naturale
                    Beautifool

Commenta

• Reno Raines
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 3301
                      • 345
                      • 410
                      • Send PM

Perchè ora come ora non hai bisogno di nulla che accelleri, anzi, potrebbe affaticarti ulteriormente visto che la tua condizione fisica non è esattamente la piu sana e non puoi mai sapere che effetto possano farti le alte dosi di stimolanti come caffeina, teina, taurina ecc di cui sono composti questi prodotti, per questo secondo il mio modesto parere, ora non è il momento, potrai sfruttare il boost in un altro momento, quando ti ritroverai a cercare finezze, rimuovere grasso ostinato ecc, per ora fidati che con una dieta fatta come si deve (e spesso i dietologi\''dimagrologi'' lasciano il tempo che trovano purtroppo) e l'esercizio fisico (che ti verrà consigliato in base alle tue possibilità, visto che non si può chiedere a uno della tua mole di massacrarsi da un giorno all'altro) avrai facilmente risultati senza bisogno di termogenici fidati

Commenta

• Hunterboy
                        Supernatural
                        • Mar 2010
                        • 12681
                        • 288
                        • 360
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

quoto tutti gli altri prima cosa mi troverei un buon pt che possa seguirti e spiegarti,

Commenta

• Wars
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2011
                          • 386
                          • 20
                          • 19
                          • Rimini
                          • Send PM

Personalmente ti consiglio di rivolgerti a professionisti seri che possano aiutarti a correggere il tuo stile di vita, perchè per stare bene non è una dieta che ti serve, ma una educazione alimentare ed uno stile di vita sano!
                          Se non entri nell'ordine d'idee che è uno stile di vita quello che devi acquisire non andrai da nessuna parte, il passo principale, e fondamentale, è decidere di cambiare e di pensare ad un percorso che dovrai intraprendere e mantenere per lungo, lunghissimo tempo.
                          Le diete drastiche (ti parlo per esperienza personale) non funzionano! In questo percorso la fretta non è una soluzione!

Non esistono pillole magiche per dimagrire, ma solo sano sudore e molta costanza ed impegno dall'alimentazione all'esercizio fisico sia aerobico che isotonico con i pesi!

In bocca al lupo

[ Go Hard....or Go Home!]
                          About me | Wars' Diary | La mia home GYM

Commenta

• Kanzio
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 110
                            • 4
                            • 0
                            • Motta di Livenza (TV)
                            • Send PM

Coraggio,è ora di cambiare una volta per tutte! Metticela tutta

Commenta

• Cicciomerda
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2012
                              • 4
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

H capito, ok quindi niente prodotti, va bene per ora vo ringrazio , doman parto per lavoro e torno fine settimana da lunedi si comincia la palestra e vediamo che succede

Commenta

Working...
                              X