Sono una principiante a livello di pratica del body building anche se mi è sempre piaciuto leggere libri a riguardo. Ho notato che spesso nelle palestre trovare istruttori competenti è molto raro, ed il più delle volte seguire ciò che ti dicono alla lettera potrebbe addirittura essere dannoso per la salute o compromettere in partenza qualsiasi risultato positivo. Ma c'è anche da dire che per i neofiti potrebbe essere difficile impostare una scheda di allenamento corretta ed adeguata alle proprie esigenze sin dall inizio senza esser supportati da un' esperienza pratica sul campo. Voi che ne pensate ?
Meglio farsi seguire da un personal o meglio fare tutto da soli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alisia BB Visualizza MessaggioSono una principiante a livello di pratica del body building anche se mi è sempre piaciuto leggere libri a riguardo. Ho notato che spesso nelle palestre trovare istruttori competenti è molto raro, ed il più delle volte seguire ciò che ti dicono alla lettera potrebbe addirittura essere dannoso per la salute o compromettere in partenza qualsiasi risultato positivo. Ma c'è anche da dire che per i neofiti potrebbe essere difficile impostare una scheda di allenamento corretta ed adeguata alle proprie esigenze sin dall inizio senza esser supportati da un' esperienza pratica sul campo. Voi che ne pensate ?
-
-
Il forum è un ottimo strumento per i neofiti che vogliono farsi un'idea, si possono sentire più campane, c'è gente molto preparata e\o con molti anni di esperienza in sala pesi, sfruttandolo bene è molto più pratico che pagare un pt personale o affidarsi a quelli delle palestre.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta