salve navigando sul web ho trovato alcuni post sulla misura del corpo e sulla stazza muscolare di un Bb... io in attesa dell'iscrizione in palestra volevo postare le mie misure , sapendo che sono nella sezione neofita volevo sapere con quali misure avete iniziato ad allenarvi,e dirmi se con queste misure posso almeno provare a modificare il mio corpo...grazie queste misure sono state prese con i muscoli contratti. ALTEZZA-1'62/PESO-62Kg COLLO,40,5----TORACE,99,5----VITA,85-----FIANCHI,91,5---POLSO,17cm-----COSCE,54cm----POLPACCI,35---BICIPITE,27cm----TRICIPITE,33,5 -----DELTOIDI,36cm Ditemi se manca qualcosa...ho la pancetta e sn il piu' insicuro del mondo....sono ATROFIZZATO???..... ..cmq a parte gli scherzi, datemi un parere serio...nn prendetemi per il c**o..lo so sn ignorante in materia, cerco di informarmi il piu' possibile ho conosciuto il BB da 2 mesi a questa parte solo da internet, e sn impazzito...cerco su tutti i siti ,foto personaggi ,storie- spero di non essere maniacale non posso momentaneamente praticarlo perche' essendo disoccupato non mi posso iscrivere in palestra e praticare questa nuova passione..cmq appena posso volo in palestra...spero di non avervi rotto...ditemi se il corpo va bene...LO SO CHE SONO NANO....MA E' UNA SCELTA DI VITA!!!!...ciao a presto
dubbio sulle misure del corpo
Collapse
X
-
non ci sono misure standard, ognuno è quello che è! con l'allenamento potrai aumentare la tua massa muscolare, rifai le misurazioni dopo 2 mesi di allenamento e vedrai se ci sono miglioramenti
il polso non si ingrandisce
la pancetta con l'allenamento la potrai far sparireOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
-
-
ovviamente annuale, per diventare abbastanza massiccio ci vogliono anni di duro allenamento associato ad una dieta equilibrata e il giusto risposo, un'altra cosa che non deve mancare è la costanza! se prendi l'impegno di andare in palestra ci devi andare sempre!Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Ciao kekkomax, assolutamente non devi schiattare sotto i pesi. Perché un atleta "rotto" non vale alcunché (dal punto di vista sportivo).
Quando potrai iniziare, io ti consiglio di iscriverti su questa "iniziativa", c'è un ragazzo molto in gamba e disponibile, che potrebbe fare al caso tuo.
link: http://www.bodyweb.com/threads/31999...gliora-o-Crepa
P.s.=Età?sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
sai Strange...le faccio..ma non e' la stessa cosa...credo di iscrivermi a settembre dopo la stagione estiva....non vedo l'ora...cosi' inizio bene..per ora mi documento bene, ne' so poco e niente...ma voglio imparare
---------- Post added at 14:35:58 ---------- Previous post was at 14:24:27 ----------
facendo una vita molto sedentaria...mi si e' accentuata la gobbetta che mi era venuta a forza di portare lo zaino con libri pesanti...col tempo facendo pesi si raddrizza o accentua?...io la voglio far sparire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kekkomax Visualizza Messaggiostavo leggendo qua e la sui forum...alcuno si allenano tantissimi vomitano, conati e urla nell'esecuzione degli esercizi...e possibile, per diventare bello possente devo arrivare a quei livelli?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta