Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio sulle misure del corpo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Per la gobbetta come tu dici, ci sono muscoli da allenare secondo certe modalità, alcuni più alcuni meno...nel caso sia appunto -etta...e si sia accentuata con la sedentarietà può avere dei benefici da una corretta postura(e l'allenamento quando sarà). Sforzati di stare "dritto" durante il giorno.
    sigpic

    Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

    Commenta


      #17
      sai..non ci crederai..mi sforzo a stare dritto...dopo un po mi stanco...mi dimentico per me e' la posizione perfetta pero' sono curvo! se ci provo nello stare dritto dopo un po' mi fa male la sciena..proprio la colonna... spero di non avere bisogno del busto...cavolo e troppo tempo che sto cosi'...propro adesso mentre scrivo sono gobbo...

      Commenta


        #18
        Vai dal medico, magari per stare dritto sta in una posizione innaturale. ti butti tutto indietro mentre si tratta solo di scapole alate (è un esempio su mille). Medico e passa la paura.
        sigpic

        Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎