Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio sulle misure del corpo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio sulle misure del corpo

    salve navigando sul web ho trovato alcuni post sulla misura del corpo e sulla stazza muscolare di un Bb... io in attesa dell'iscrizione in palestra volevo postare le mie misure , sapendo che sono nella sezione neofita volevo sapere con quali misure avete iniziato ad allenarvi,e dirmi se con queste misure posso almeno provare a modificare il mio corpo...grazie queste misure sono state prese con i muscoli contratti. ALTEZZA-1'62/PESO-62Kg COLLO,40,5----TORACE,99,5----VITA,85-----FIANCHI,91,5---POLSO,17cm-----COSCE,54cm----POLPACCI,35---BICIPITE,27cm----TRICIPITE,33,5 -----DELTOIDI,36cm Ditemi se manca qualcosa...ho la pancetta e sn il piu' insicuro del mondo....sono ATROFIZZATO???..... ..cmq a parte gli scherzi, datemi un parere serio...nn prendetemi per il c**o..lo so sn ignorante in materia, cerco di informarmi il piu' possibile ho conosciuto il BB da 2 mesi a questa parte solo da internet, e sn impazzito...cerco su tutti i siti ,foto personaggi ,storie- spero di non essere maniacale non posso momentaneamente praticarlo perche' essendo disoccupato non mi posso iscrivere in palestra e praticare questa nuova passione..cmq appena posso volo in palestra...spero di non avervi rotto...ditemi se il corpo va bene...LO SO CHE SONO NANO....MA E' UNA SCELTA DI VITA!!!!...ciao a presto

    #2
    non ci sono misure standard, ognuno è quello che è! con l'allenamento potrai aumentare la tua massa muscolare, rifai le misurazioni dopo 2 mesi di allenamento e vedrai se ci sono miglioramenti
    il polso non si ingrandisce
    la pancetta con l'allenamento la potrai far sparire
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      #3
      asen, grazie della risposta!!-siccome vorrei diventare abbastanza massiccio(speriamo)...non e che sembro un mobile da tv...basso e tozzo......quando faccio l'iscrizione quale mi consigliate???mensile annuale?bo??

      Commenta


        #4
        ovviamente annuale, per diventare abbastanza massiccio ci vogliono anni di duro allenamento associato ad una dieta equilibrata e il giusto risposo, un'altra cosa che non deve mancare è la costanza! se prendi l'impegno di andare in palestra ci devi andare sempre!
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          #5
          ,

          perfetto...a quanto ho capito leggendo qua e la sul forum, dovrei andare ad allenarmi 3 volte a settimana...veroe non devo da subito scoppiare con pesi da (ernia)!!

          Commenta


            #6
            Ciao kekkomax, assolutamente non devi schiattare sotto i pesi. Perché un atleta "rotto" non vale alcunché (dal punto di vista sportivo).

            Quando potrai iniziare, io ti consiglio di iscriverti su questa "iniziativa", c'è un ragazzo molto in gamba e disponibile, che potrebbe fare al caso tuo.

            link: http://www.bodyweb.com/threads/31999...gliora-o-Crepa

            P.s.=Età?
            sigpic

            Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

            Commenta


              #7
              21 anni....grazie del consiglio....spero di non essere vecchio per il b.b

              Commenta


                #8
                Ciao Kekko, non sei vecchio per il BB tranquillo
                sigpic

                Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

                Commenta


                  #9
                  mi togli un peso....

                  Commenta


                    #10
                    quando vado in palestra,e parlo con il personal trainer gli devo dire subito che voglio bare bodybuilding... nell'iscrizione cosa mi chiede???sapete non voglio fare figuracce...se gli dico voglio fare Bb mi ride in faccia!?

                    Commenta


                      #11
                      Ciao Kekkomax, digli che vuoi fare pesi. BB alla lettera è costruzione del corpo (body building), anche fare gli addominali a casa è in senso molto lato BB.
                      sigpic

                      Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

                      Commenta


                        #12
                        sai Strange...le faccio..ma non e' la stessa cosa...credo di iscrivermi a settembre dopo la stagione estiva....non vedo l'ora...cosi' inizio bene..per ora mi documento bene, ne' so poco e niente...ma voglio imparare

                        ---------- Post added at 14:35:58 ---------- Previous post was at 14:24:27 ----------

                        facendo una vita molto sedentaria...mi si e' accentuata la gobbetta che mi era venuta a forza di portare lo zaino con libri pesanti...col tempo facendo pesi si raddrizza o accentua?...io la voglio far sparire!

                        Commenta


                          #13
                          stavo leggendo qua e la sui forum...alcuno si allenano tantissimi vomitano, conati e urla nell'esecuzione degli esercizi...e possibile, per diventare bello possente devo arrivare a quei livelli?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da kekkomax Visualizza Messaggio
                            stavo leggendo qua e la sui forum...alcuno si allenano tantissimi vomitano, conati e urla nell'esecuzione degli esercizi...e possibile, per diventare bello possente devo arrivare a quei livelli?
                            ma secondo te...dai...

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #15
                              e! infatti!!! pero' quel forum era tanto credibile.capisco sforzarsi ma a quei livelli!!! un po' troppo..dai...si impara anche con domande cretine... scusate

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎