Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio sulle misure del corpo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio sulle misure del corpo

    salve navigando sul web ho trovato alcuni post sulla misura del corpo e sulla stazza muscolare di un Bb... io in attesa dell'iscrizione in palestra volevo postare le mie misure , sapendo che sono nella sezione neofita volevo sapere con quali misure avete iniziato ad allenarvi,e dirmi se con queste misure posso almeno provare a modificare il mio corpo...grazie queste misure sono state prese con i muscoli contratti. ALTEZZA-1'62/PESO-62Kg COLLO,40,5----TORACE,99,5----VITA,85-----FIANCHI,91,5---POLSO,17cm-----COSCE,54cm----POLPACCI,35---BICIPITE,27cm----TRICIPITE,33,5 -----DELTOIDI,36cm Ditemi se manca qualcosa...ho la pancetta e sn il piu' insicuro del mondo....sono ATROFIZZATO???..... ..cmq a parte gli scherzi, datemi un parere serio...nn prendetemi per il c**o..lo so sn ignorante in materia, cerco di informarmi il piu' possibile ho conosciuto il BB da 2 mesi a questa parte solo da internet, e sn impazzito...cerco su tutti i siti ,foto personaggi ,storie- spero di non essere maniacale non posso momentaneamente praticarlo perche' essendo disoccupato non mi posso iscrivere in palestra e praticare questa nuova passione..cmq appena posso volo in palestra...spero di non avervi rotto...ditemi se il corpo va bene...LO SO CHE SONO NANO....MA E' UNA SCELTA DI VITA!!!!...ciao a presto

    #2
    non ci sono misure standard, ognuno è quello che è! con l'allenamento potrai aumentare la tua massa muscolare, rifai le misurazioni dopo 2 mesi di allenamento e vedrai se ci sono miglioramenti
    il polso non si ingrandisce
    la pancetta con l'allenamento la potrai far sparire
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      #3