Salve, essendo nuovo del forum volevo bombardarvi con una domanda semplice semplice, immagino di avere milioni e milioni di precedessori, ma dopo svariate letture non sono ancora giunto ad una risposta.
da 5 mesi sto lavorando sull'addome(a terra) facendo questi esercizi:
20 x 3 Crunch con gambe sollevate a terra da formare un angolo di 90°
10 X 3 sollevamento gambe (alternate) con spalle alzate
20 X 3 crunch su panca
Ripeto sono 5 mesi, per tre volte alla settimana, che tengo un allenamento di questo tipo, i risultati sono scarsi. Aggiungo, sono di magra costituzione, per ora ho solo bruciato grassi(anche se pochi), ora vi lascio la parola, o meglio, che esercizi posso fare in più? devo intensificare gli esercizi per serie? il mio fine è aumentare la massa, ma per ora risultati = 0.
Vi ringrazio e scusate se mi sono, tra virgolette, sfogato, ma dopo questi primi e piccoli sacrifici speravo di vedere qualche soddisfazione.
Grazie, cordialmente
Slayo
da 5 mesi sto lavorando sull'addome(a terra) facendo questi esercizi:
20 x 3 Crunch con gambe sollevate a terra da formare un angolo di 90°
10 X 3 sollevamento gambe (alternate) con spalle alzate
20 X 3 crunch su panca
Ripeto sono 5 mesi, per tre volte alla settimana, che tengo un allenamento di questo tipo, i risultati sono scarsi. Aggiungo, sono di magra costituzione, per ora ho solo bruciato grassi(anche se pochi), ora vi lascio la parola, o meglio, che esercizi posso fare in più? devo intensificare gli esercizi per serie? il mio fine è aumentare la massa, ma per ora risultati = 0.
Vi ringrazio e scusate se mi sono, tra virgolette, sfogato, ma dopo questi primi e piccoli sacrifici speravo di vedere qualche soddisfazione.
Grazie, cordialmente
Slayo
Commenta