esercizi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kekkomax
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 16

    esercizi

    ho deciso di iniziare a fare attivita' fisica...in casa come inizio...addominali ,flessioni, insomma quanti ne devo fare... ne so poco e niente... perche poi tra pochi mesi non so quando...voglio iscrivermi in palestra....sto partendo proprio da 0...
  • fabbbio2006
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 495

    #2
    Originariamente Scritto da kekkomax Visualizza Messaggio
    ho deciso di iniziare a fare attivita' fisica...in casa come inizio...addominali ,flessioni, insomma quanti ne devo fare... ne so poco e niente... perche poi tra pochi mesi non so quando...voglio iscrivermi in palestra....sto partendo proprio da 0...
    come minimo dovresti prenderti manubri e panca.

    Se non li vuoi prendere fai circuiti con flessioni addominali e piegamenti sulle gambe e trazioni. Risultati quasi nulli se non qualche progresso per i dorsali.

    Commenta

    • kekkomax
      Bodyweb Member
      • Feb 2012
      • 16

      #3
      ì

      i manubri non li ho...ma ho una panca pesistica 50249 energy rovera....non serve senza pesi????......posso fare anche scale???per le gambe...o non serve

      ---------- Post added at 13:03:25 ---------- Previous post was at 13:01:10 ----------

      Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza Messaggio
      come minimo dovresti prenderti manubri e panca.

      Se non li vuoi prendere fai circuiti con flessioni addominali e piegamenti sulle gambe e trazioni. Risultati quasi nulli se non qualche progresso per i dorsali.
      ......quanti ne faccio di piegamenti .addom.

      Commenta

      Working...
      X

      Debug Information