impostazioni allenamentoe dieta aiutoooo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • metus
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 27
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

    impostazioni allenamentoe dieta aiutoooo!!!

    sale a tutti bbers, sono un ragazzo di 22 anni altro 1,87 per 86 kg di peso vorrei delle dritte su come impostare la dieta e l'allenamento.
    premetto che per motivi di lavoro non posso avere una dieta completa o bilanciata, perchè spesso e volentieri a pranzo mangio panini purtoppo!!
    per quanto riguarda l'allenamento sto cercando di allenarmi su 4 giorni su 7 alternando i vari gruppi muscolari 1° petto spalle-2° schiena braccia-3°addome-4° gambe
    ma la cosa che mi lascia particolarmente perplesso è durante l'allenamento sento k i muscoli sono particolarmente sollecitati ed un po indolensiti, alla fine dopo esser uscito dalla palestra
    non sento più alcun tipo di fastidio. da cosa dipende??

    mi consigliate l'utilizzo di integratori proteici?? che tipo? in che quantità??

    scusate per le troppe domande e grazie in anticipo x le risposte
  • Skardy
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 666
    • 31
    • 23
    • Piemonte
    • Send PM

    #2
    Purtroppo la dieta è un punto cardine del BB, apri un thread nella sezione dedicata all'alimentazione postando la tua dieta attuale (o meglio, cosa mangi abitualmente) indicandone anche le quantità in modo approssimato. L'essere fuori a pranzo non è affatto un problema, a casa puoi prepararti tutto ciò di cui hai bisogno.

    Riguardo alla scheda postala nella sezione adatta e riceverai i consigli, ricorda che qui non si fanno schede da zero!

    Gli integratori invece potrebbero servire solo quando mangiando non riesci ad acquisire tutte le kcal di cui hai bisogno. Ti consiglio di iniziare a fissare una buona dieta, l'integrazione è una cosa in più, ma la base è l'alimentazione.
    il diario di un secco disperato con la pancia.
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

    Commenta

    Working...
    X