sale a tutti bbers, sono un ragazzo di 22 anni altro 1,87 per 86 kg di peso vorrei delle dritte su come impostare la dieta e l'allenamento.
premetto che per motivi di lavoro non posso avere una dieta completa o bilanciata, perchè spesso e volentieri a pranzo mangio panini purtoppo!!
per quanto riguarda l'allenamento sto cercando di allenarmi su 4 giorni su 7 alternando i vari gruppi muscolari 1° petto spalle-2° schiena braccia-3°addome-4° gambe
ma la cosa che mi lascia particolarmente perplesso è durante l'allenamento sento k i muscoli sono particolarmente sollecitati ed un po indolensiti, alla fine dopo esser uscito dalla palestra
non sento più alcun tipo di fastidio. da cosa dipende??
mi consigliate l'utilizzo di integratori proteici?? che tipo? in che quantità??
scusate per le troppe domande e grazie in anticipo x le risposte
premetto che per motivi di lavoro non posso avere una dieta completa o bilanciata, perchè spesso e volentieri a pranzo mangio panini purtoppo!!
per quanto riguarda l'allenamento sto cercando di allenarmi su 4 giorni su 7 alternando i vari gruppi muscolari 1° petto spalle-2° schiena braccia-3°addome-4° gambe
ma la cosa che mi lascia particolarmente perplesso è durante l'allenamento sento k i muscoli sono particolarmente sollecitati ed un po indolensiti, alla fine dopo esser uscito dalla palestra
non sento più alcun tipo di fastidio. da cosa dipende??
mi consigliate l'utilizzo di integratori proteici?? che tipo? in che quantità??
scusate per le troppe domande e grazie in anticipo x le risposte
Commenta