Proporzioni ottimali per il mio fisico , datemi un parere!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zerios
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 132
    • 1
    • 0
    • Massa
    • Send PM

    Proporzioni ottimali per il mio fisico , datemi un parere!

    Ciao a tutti , vorrei sapere se attualmente sono proporzionato muscolarmente parlando e quanto potrei incrementare ipoteticamente in 6 mesi di massa , giusto per farmi un idea e registrare i miei progressi!

    Sono alto 1.79 e attualmente peso 75 kg

    Le mie misure sono:

    Circonferenza torace: 110
    Circonferenza Bicipite: 38
    Girovita: 85
    Circonferenza Coscia: 58

    premetto che attualmente sono del tutto fuori allenamento sono fermo da 4 mesi dalla pratica di ogni sport.. ho la "panzetta" post vacanze natalizie che spero di perdere in breve tempo e quindi ridurre significativamente il girovita.

    Cosa mi dite Sono buone proporzioni? quanto si può crescere in 6 mesi con un buon regime alimentare e un buon allenamento?
  • Marco the master
    Bodyweb Senior
    • Nov 2011
    • 2949
    • 280
    • 460
    • provincia di cuneo
    • Send PM

    #2
    Apparte il puntovita hai delle discrete/ buone proporzioni...riguardo al quanto puoi crescere in 6 mesi di allenamento nessuno puo saperlo,dipende da molte variabili,tutto cio che puoi fare è lavorare duro con i pesi cercando di sgarrare il meno possibile per quanto concerne l'alimentazione e lo stile di vita fuori dalla palestra.In boca al lupo

    Commenta

    • Zerios
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 132
      • 1
      • 0
      • Massa
      • Send PM

      #3
      Si appunto ,devo asciugarmi parecchio , quanto dovrei perdere al puntovita in cm indicativamente per avere con le proporzioni di ora un fisico "snello" ?

      Commenta

      Working...
      X