aiuti e chiarimenti ad un neofita please

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rabber77
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aiuti e chiarimenti ad un neofita please

    Ciao ragazzi e complimenti vivissimi per il forum e la competenza che dimostrate ad ogni quesito, dubbio o suggerimento che vi viene posto quindi mi sono detto "perchè non approfittarne"???

    Sono un ragazzo di 35 anni, non ho mai fatto sport molto assiduatemente e seriamente a parte il calcetto con gli amici anche se ho sempre cercato di nn fermarmi troppo, sono alto 177cm per 86 kg (vestito).

    Da un 2 mesetti mi sono iscritto pewr l'ennesima volta in palestra ma stavolta con il vostro aiuto vorrei essere un pò più costante soprattutto con la speranza di ottenere risultatie devo dire che fino adesso sono stato costante andando ad allenarmi alemno 3 volte alla settimana.

    Vorrei aquisire una maggiore forza soprattutto alle braccia (no riesco a fare più di 15 piegamenti <flessioni> e soprattutto vorrei perdere almeno 7/8 kg per lo più concentrati sull'addome.

    Da circa una settimana inoltre mi sono anche arrivati i prodotti da musclenutrition, che avevo ordinato, su consiglio di un amico, prima di conoscere qst forum, e nello specifico ho preso: aminoacidi ramificati, proteine al siero del latte, glutamina pepdica e creatina micronizzata; tutti i prodotti tranne la gluta sono della Dymatize.

    In funzione di ciò che voglio ottenere (dimagrimento + se possibile maggiore forza e/o massamagra) mi potreste preparare una dieta con ausilio dei su citati prodotti (posologia e tempi di assunzione compresi) e una scheda di allenamento mirata ai miei obbiettivi considerando che sono propenso ad andare anche tutti i giorni in palestra e ke magari preferirei lavorare 2 giorni a livello cardio e 3 in sala pesi ma che sono pronto a seguire le vostre ditte.
    le mie ulteriori misure sono
    petto 106
    vita (altezza ombelico) 99
    bicipiti 34

    Sperando in vs chiare e numerose risposte mi scuso ancora per aver approfittatto troppo della vostra pazienza e competenza.

    Un saluto e grazie infinite!!!!
  • steil
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 79
    • 1
    • 2
    • Novara
    • Send PM

    #2
    cè un po' di confusione: non si può acquisire massa e dimagrire allo stesso tempo. Per la prima serve una dieta ipercalorica, per la seconda una dieta ipocalorica. Tuttavia essendo tu un neofita non escludo risultati iniziali in entrambi i sensi!

    Il regolamento dice che non si fanno diete da zero, quindi vai nella sezione alimentazione, scrivi la tua attuale dieta e i ragazzi te la correggeranno. Ti consiglio cmq una lettura preventiva dei "thread in nota e consigliati" presenti sempre nella sezione alimentazione. La stessa cosa vale per l'integrazione e per l'allenamento =)

    Commenta

    Working...
    X