Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimo allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultimo allenamento

    Dopo un bel pò di tempo sprecato per mancanza di stimoli e di salute da un mesetto ho riiniziato ad allenarmi nella mia vecchia palestra e sto pompando come un animale in questo modo
    -Lunedì tricipiti:
    .con bilancere su panca 3xmax
    .pulley 3xmax
    .pulley presa inversa 3xmax
    .30'step

    -Martedì dorsali:
    .sbarra4xmax
    .sbarra presa inversa 3xmax
    .rematore 3xmax
    .30'step

    -Mercoledì pettorali:
    .panca piana in superserie con la panca inclinata 3xmax
    .aperture in superserie con le parallale 3xmax
    .30'step'

    -Giovedì bicipiti:
    .bilancere in piedi in superserie coi manubri alternati 3xmax
    .concentrato3xmax
    .30'step

    -Venerdì spalle:
    .lento dietro 3x6\8
    .alzate laterali con soli 5kg 4x30
    .spalla avanti su panca piana presa inversa 3x10\12
    .spalla dietro con manubrio 3xmax

    Le gambe non le faccio ma mantengo il tono con l'aerobica visto che ho un enorme fastidio al ginocchio sinistro da molto tempo ed ultimamente l'articolazione va per cavoli suoi e si piega anche in modo innaturale, a settembre andrò a vedere di che si tratta.
    Poi ancora devo recuperare da un danno ai legamenti della caviglia destra.
    L'addome lo faccio 3 volte a settimana, una volta alto, una basso ed una laterale.

    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    Comunque devo dire che cambiando palestra (sono tornato in quella dove mi allenbavo molto tempo fa) ho ritrovato gli stimoli giusti per allenarmi spingendo al massimo ed in un mese sono migliorato non di poco (pur essendo completamente natural da molto molto tempo, non uso più nemmeno clen o efe, nulla di nulla nemmeno integratori).
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      Pazzesca quella scheda ! sei fuori come un cavallo al palio di siena quando cade il fantino.
      PEnsa all'hardgainer che ti è vicino in palestra, e magari gli casca l'occhio sulla tua scheda, pensa come si sente.

      Commenta


        #4
        Si è vero che mi alleno tutti i giorni ma facendo un solo muscolo al giorno riesco a cavarmela con pochi minuti di allenamento, massimo mezz'ora....non credo sia una scheda così disumana...
        Conan
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Originally posted by Mongo
          Pazzesca quella scheda ! sei fuori come un cavallo al palio di siena quando cade il fantino.
          PEnsa all'hardgainer che ti è vicino in palestra, e magari gli casca l'occhio sulla tua scheda, pensa come si sente.
          Sottoscrivo!!Il fisico per crescere ha bisogno di riposo...cavolo a parte la cosa assurda di allenarsi tutti i giorni..tra l'altro tu per muscoli anche piccoli come i bicipiti o i tricipiti fai troppe serie e troppe ripetizioni...non raggiungerai mai un buon livello con questa scheda(oddio chiamarla scheda mi mette a disagio).
          Saluti Balder
          sigpic
          amtiniv@fastwebnet.it

          Commenta


            #6
            Per quanto riguarda il mio caso personale, funziona meglio un allenamento di questo tipo, per gli altri non so dire quale sia il migliore tipo d'allenamento.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              Non mi sembra niente di esagerato, l'unica obiezione che si può fare è che si allena tutti i giorni ma per periodi non troppo lunghi è stato fatto da tanti atleti senza problemi, buona anche come scheda pregara.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎