Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda su circuito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Perfetto capito tutto,
    L'unica cosa è che come ti dicevo devo gestirmi per le gambe, perché comunque quando faccio pesi per la parte sopra se poi mi alleno non ce problema, l'ho sempre fatto. Ma se faccio squat e poi 2 ore di allenamento, e magari anche una delle quali è un ora di atletica,non so se è il massimo, non credi??


    Secondo te con un WO del genere, con la scheda che hai detto tu, quanto starei in palestra? Ce quando dura più o meno???
    Anche se lo scoprirò a breve appena la provo,

    Per quanto riguarda il fatto di postare i video vedo se riesco, più che altro perché navigo con iPad e iPhone, e non sono ancora riuscito a inserire video ne foto anche in altri forum, vedrò di capire come si fa.

    Comunque grAzie mille dei consigli.

    Commenta


      #17
      no va bene, devi solo abituarti, sei di gran lunga al di sotto delle tue vere potenzialità(parlando del SNC) quindi vai tranquillo

      il wo considerando i recuperi tra le serie e il tempo tra un esercizio e l'altro, dovrebbe durare 1h e 30min...

      mi raccomando però al riscaldmaneto, non l'ho scritto ma è ovvio che lo devi fare, che so ti alleni con 40kg?
      allora eseguirai 6rip@20kg poi 5rip@30kg e infine cominci con il wo...poi dipende se hai bisongo di più serie di avvicinamento ai 40kg li esegui, magari fai prima dlele leggere alzate frontali, l'impo è non andare a rip troppo alte altrimenti ti riempi di acido lattico che non ti serve a niente

      per esempio nella mia pale si riscaldano eseguendo 20rip con un carico a loro fattibile, e poi cominciano l'allenamento, cosa sbagliatissima, non riscaldano i muscoli, si riempiono solo di acido lattico
      IL MIO DIARIO



      sigpic

      Commenta


        #18
        Ok ok capito, per il riscaldamento agli squat utilizzo quello che mi ha dato il preparatore con cui ho recuperato l'infortuneo al ginocchio, che è ottimo, e onestamente lui ne sa davvero essendo preparatore atletico di una squadra di basket di lega 1 in Italia, ossia la massima lega italiana. Per quanto riguarda gli esercizi per la parte superiore, farò come hai detto tu..

        Per non aprire un altro topic chiedo qui, ma dopo aver fatto massa, per definire, che tipo di allenamento è più indicato? Diminuire i carichi e aumentare le ripetizioni? Non è il mio caso, me lo chiedevo e basta, poi se non vuoi rispondere tranquillo, tanto ora vedo un po' a leggere nel forum, e mi istruisco.. Senza rompere le palle a nessuno... Hehehe

        Grazie dei consigli comunque.

        Commenta


          #19
          definizione nonc ambia niente in termini di allenamento, la definizione è solo dieta, dieta, dieta...per aiutare si fa solo un pò più di aerobica(preferibilmente dopo wo 20min circa)
          IL MIO DIARIO



          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎