Spalla infortunata - help

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PPP
    Bodyweb Member
    • Dec 2011
    • 2
    • 0
    • 1
    • Send PM

Spalla infortunata - help

Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e sono nuovo... ho visto che gli sticky sono fatti veramente bene e li leggero' non appena avro' tempo.
    Gradirei un consiglio (sono abbastanza certo di non trovare nulla nelle FAQs) riguardante la mia spalla.
    5/6 anni fa mi sono slogato la spalla, mmm credo che sia il termine giusto, ma per stare tranquilli vi dico che mi è andata fuori posto, e l'ho dovuta rimettere a posto soffrendo come un cane, muovendo il braccio...
    Da allora le cose sono migliorare, ma non sono guarito... non mi esce piu' come prima ma a volte sento fastidi e mi cede.
    Un anno fa andavo in una palestra, dove mi facevano usare un elastico per rinforzare la spalla, ora ho cambiato e quel tipo di esercizio non lo posso piu' fare... come posso sopperire a questa mancanza?
    Purtroppo questo infortunio mi rompe molto le paxxe, non riesco a fare gli esercizi con pesi liberi (cioè non usando le macchine, scusate la mia terminologia ma sono un noob), o meglio ho molta paura di farmi male di nuovo.
    Giusto per farvi capire, una volta ho fatto le trazioni e mi stava per uscire di nuovo, la prima volta con la pectoral machine mi è andata fuori e mi sono sentito un idiota... insomma non benissimo direi...
    Avete qualche consiglio da darmi?
    Vi ringrazio del vostro tempo... auguri ragazzi
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

I primi due sono un poco avanzati, gli altri due piu' semplici. Puoi farli sia ai cavi sia con manubri da 2kg

Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• PPP
      Bodyweb Member
      • Dec 2011
      • 2
      • 0
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      cut