aiuto non capisco il significato di alcune cose

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcofantofantin
    Bodyweb Member
    • Nov 2011
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

aiuto non capisco il significato di alcune cose

scusate ragazzi io ho guardato molte cose su questo forum ed è molto interessante solo che non ho capito 2 o 3 cosette non è che me le spiegate voi
    tipo il significato di stripping e soprattutto tipo quando in un esercizio il numero delle serie e delle rip è scritto così: 3x5+5+5
    e anche non ho capito qual'è la differenza tra scrivere le serie e le rip del tipo 5 5 5 oppure 3x5.
    l'abbreviazione jS
    l'abbreviazione SG che ho trovato in questo contesto
    SGX2 15''tra gli ex e 90'' a fine giro
    Curl martello in piedi 6
    push down fune 8
    curl seduto simultaneo 10
    push down asta p stretta 12

scusate sono una cifra di domande.. ma vi ringrazio in anticipo per le risposte
  • Otaku90
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 1171
    • 42
    • 16
    • Send PM

Originariamente Scritto da marcofantofantin Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi io ho guardato molte cose su questo forum ed è molto interessante solo che non ho capito 2 o 3 cosette non è che me le spiegate voi
    tipo il significato di stripping e soprattutto tipo quando in un esercizio il numero delle serie e delle rip è scritto così: 3x5+5+5 --> Questo è un esercizio in stripping, ovvero una tecnita intensiva. Come puoi vedere ci sono 3 serie composte da 15 ripetizioni (5+5+5) che andrai ad eseguire utilizzando un peso a scalare. Ad esempio: 3x5(15kg)+5(10kg)+5(5kg).
    e anche non ho capito qual'è la differenza tra scrivere le serie e le rip del tipo 5 5 5 oppure 3x5. --> Non cambia nulla.
    l'abbreviazione jS --> JS sta per jump set
    l'abbreviazione SG che ho trovato in questo contesto --> SG sta per serie gigante
    SGX2 15''tra gli ex e 90'' a fine giro
    Curl martello in piedi 6
    push down fune 8
    curl seduto simultaneo 10
    push down asta p stretta 12

scusate sono una cifra di domande.. ma vi ringrazio in anticipo per le risposte
    Ciao, ho inserito le risposte nel quote qui sopra.

Commenta

• marcofantofantin
      Bodyweb Member
      • Nov 2011
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie mille

Commenta

Working...
      X