Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro ho 32 anni peso 73 kg e sono alto 1,80.
Ho avuto 2 esperienze in palestra di 6 mesi l'una di cui l'ultima 1 anno fa circa.
Mi hanno sempre fatto schede divise in 2 e pesanti, io che andrei in palestra finito di lavorare e quando posso non ottengo nessun risultato. Ora ho smesso di fumare da 1 mese e mezzo e sono deciso ad allenarmi bene e seriamente ma a casa dove dispongo di buona attrezzatura. Il mio obbiettivo è mettere su qualche muscoletto, niente di esagerato e stare in buona forma fisica facendo una scheda fullbody in maniera tale da allenare tutto i giorni che riesco visto che mi è impossibile programmare 2 o 3 "sedute" settimanali.
Ieri ho visto questa scheda easy giusto per risvegliare i muscoli e me la sono cavata in 1 oretta scarsa.
Vorrei postarla come base di partenza e con il vostro aiuto sistemarla per ottenere il mio obbiettivo:
Crunch 3 x 15 rip 60
Reverse crunch 3 x 15 rip 60
Squat con manubri 3 x 8 rip 90
Leg curl 3 x 8 rip 60
Calf in piedi con manubri 3 x 15 rip 60
Panca piana 3 x 8 rip 90
Lento avanti con manubri 3 x 8 rip 90
Lat machine dietro la nuca 3 x 8 rip 90
French press 3 x 8 rip 60
Curl con bilancere 3 x 8 rip 60
Con pausa di 2/3 minuti tra un esercizio e l'altro.
se riesco mi allenerei 2/3 volte a week.
Ho avuto 2 esperienze in palestra di 6 mesi l'una di cui l'ultima 1 anno fa circa.
Mi hanno sempre fatto schede divise in 2 e pesanti, io che andrei in palestra finito di lavorare e quando posso non ottengo nessun risultato. Ora ho smesso di fumare da 1 mese e mezzo e sono deciso ad allenarmi bene e seriamente ma a casa dove dispongo di buona attrezzatura. Il mio obbiettivo è mettere su qualche muscoletto, niente di esagerato e stare in buona forma fisica facendo una scheda fullbody in maniera tale da allenare tutto i giorni che riesco visto che mi è impossibile programmare 2 o 3 "sedute" settimanali.
Ieri ho visto questa scheda easy giusto per risvegliare i muscoli e me la sono cavata in 1 oretta scarsa.
Vorrei postarla come base di partenza e con il vostro aiuto sistemarla per ottenere il mio obbiettivo:
Crunch 3 x 15 rip 60
Reverse crunch 3 x 15 rip 60
Squat con manubri 3 x 8 rip 90
Leg curl 3 x 8 rip 60
Calf in piedi con manubri 3 x 15 rip 60
Panca piana 3 x 8 rip 90
Lento avanti con manubri 3 x 8 rip 90
Lat machine dietro la nuca 3 x 8 rip 90
French press 3 x 8 rip 60
Curl con bilancere 3 x 8 rip 60
Con pausa di 2/3 minuti tra un esercizio e l'altro.
se riesco mi allenerei 2/3 volte a week.
Commenta