Fa bene bere molta acqua mentre ci si allena per dimagrire? illuminatemi
E' bene bere molta acqua?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Usare il CERCA in sezione Dieta: se n'è parlato:
ciaoooo scusate se vi continuo a rompere con i miei continui dubbi (magari per voi stupidi) ma sono un noob dell'alimentazione e del training l'unica cosa in cui non lo sono è nella determinazione e nella cocciutaggine che metto nelle cose che faccio...ma per poter uscire dalla mia noobbaggine ho bisogno della vostra esperienza
si consiglia tantissimo di bere molto per dimagrire ma ha un effetto effettivo e benefico? si dice di bere addirittura 4 o 5 litri di acqua al giorno ma solo l'idea mi fa pensare di pesare di piu e nn di meno. questa pratica si chiama scarico dell'acqua e ho sentito che consiste nel bere 5 litri di acqua il primo giorno 4 litri
A me in palestra dicono che faccia molto bene, e che aiuti anche allo sviluppo della massa.. ma è vero? Inoltre oggi ho letto in un intervista di uno sportivo professionista (Andrew Murray) che lui beve 6 litri d'acqua al giorno... ma aiuta veramente?:???:
http://www.bodyweb.com/threads/309802-Ritenzione-idrica-addominale-perche?highlight=bere+molta+acquaSalve a tutti !! Mi chiamo Pelizza Francesco e sono Laureato in Biotecnologie, studiando a fondo il metabolismo cellulare, e fondendo tali conoscenze con la mia passione per lo sport ne sto ricavando buone competenze. Puntando ad un argomento spesso molto sottovalutato, spero di stimolare la riflessione di moltissimi...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
Commenta