Salve. Mi chiamo Vincenzo, ho 19 anni e mezzo.
La mia struttura fisica si compone così:
Dopo questa breve presentazione, vorrei una serie di consigli a riguardo visto che non mi fido al 100% delle parole di persone che conosco.
Dunque: Vorrei iniziare un percorso serio e disciplinato di palestra, motivato e incentivato dal fatto che mi sento e vedo troppo magro. Non ho forze, a volte mi sento veramente debole. Non mangio tantissimo, però l'essenziale lo mangio. Vorrei definire tutto il corpo, principalmente il busto. Vorrei capire visto e considerato che sono sottopeso di 10kg abbondanti, ha senso nel mio caso seguire una dieta ? Posso mangiare di tutto ? ..E' davvero consigliato assumere integrazione ? se si, quale ? (premetto che quando assumevo creatina mi sentivo molto più resistente, anche se in palestra ogni volta che eseguito esercizi mi girava la testa, mi sembrava che stessi per svenire e non ho mai capito la motivazione sia con creatina che senza.) quanti giorni max a settimana devo fare palestra ? è consigliato farla di mattina ?
Grazie mille a chi si degnerà di rispondere.
AH.. Ho messo da parte una buona disponibilità economica per l'integrazione, se posso nel mio caso assumerla, consigliatemi il top. Non bado a spese.
La mia struttura fisica si compone così:
- Altezza: 1.81CM.
- Peso: 65KG
- Corporatura esile - abbastanza magro.
- Pochissima forza muscolare e di resistenza.
- Mi alzo abbastanza tardi: 13.30/14.00 (tranne i giorni in cui seguo i corsi all'uni, ma accade sporadicamente)
- Faccio sempre tardi la sera, di solito vado a letto alle 03.00
- Passo tantissimo tempo al PC per via del mio lavoro e mi stanco tanto.
- Esco quasi tutti i giorni
- Non seguo alimentazione corretta: Mangio a qualsiasi orario, senza alcun tipo di criterio.
- HO GROSSE DIFFICOLTA' AD INGRASSARE, MANGIO GRASSI A NON FINIRE MA NON INGRASSO NEANCHE DI 0,1GR.
- Definire ed incrementare massa al mio corpo.
- Seguire un alimentazione corretta.
- Avere disciplina mentale, al fine di poter/saper gestire le mie giornate.
- Poco e niente, ci sono stato 1 mese 1 anno fa e poi ho abbandonato. Ho assunto in quel mese (sotto consiglio dell'istruttore) creatina - ossido nitrico - proteine.
Dopo questa breve presentazione, vorrei una serie di consigli a riguardo visto che non mi fido al 100% delle parole di persone che conosco.
Dunque: Vorrei iniziare un percorso serio e disciplinato di palestra, motivato e incentivato dal fatto che mi sento e vedo troppo magro. Non ho forze, a volte mi sento veramente debole. Non mangio tantissimo, però l'essenziale lo mangio. Vorrei definire tutto il corpo, principalmente il busto. Vorrei capire visto e considerato che sono sottopeso di 10kg abbondanti, ha senso nel mio caso seguire una dieta ? Posso mangiare di tutto ? ..E' davvero consigliato assumere integrazione ? se si, quale ? (premetto che quando assumevo creatina mi sentivo molto più resistente, anche se in palestra ogni volta che eseguito esercizi mi girava la testa, mi sembrava che stessi per svenire e non ho mai capito la motivazione sia con creatina che senza.) quanti giorni max a settimana devo fare palestra ? è consigliato farla di mattina ?
Grazie mille a chi si degnerà di rispondere.
AH.. Ho messo da parte una buona disponibilità economica per l'integrazione, se posso nel mio caso assumerla, consigliatemi il top. Non bado a spese.
Commenta