Per Tutti coloro che voglioni iniziare ad allenarsi...!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • coleman92
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 255
    • 105
    • 0
    • Send PM

Per Tutti coloro che voglioni iniziare ad allenarsi...!

Salve a tutti,
    Spero vi ricordiate di me...Ormai manca poco al grande evento...STO PARLANDO DEL MIO DIVENTARE GENITORE! :-)

Cari Ragazzi nonostante io abbia lasciato le scene,non smetto di nutrire una passione per questo bellissimo sport che solo noi sappiamo apprezzare come nessun altro,
    Solo noi riusciamo a sentire l'adrenaline che ci sale a mille quando guardiamo un manubrio da 40-50 kg che ci incita ad alzarlo!!! E UNA COSA FANTASTICA...

Io ho in mente una cosa, vorrei costruire un team formato da 4-5 Elementi da poter seguire momentaneamente online, e man mano cominciare a conoscervi di persona e creare un gruppo di
    ragazzi che potranno dire la loro in eventuali gare ecc...
    Allora sono aperte le iscrizioni , FATEVI AVANTI OVVIAMETE SCEGLIERO' I RAGAZZI CHE HA MIO AVVISO SONO QUELLI CHE PROMETTONO BENE !

Buona Serata a tutti...! Vostro Coleman92

---------- Post added at 12:29:45 ---------- Previous post was at 00:05:51 ----------

Ragazzi su forza...:-)
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Ciao Marco, in bocca al lupo per il piccolo che sta per nascere e per questa tua idea.. Speriamo di vedere anche tue nuove foto in condizioni simili a quelle cui ci avevi abituato, dato che sei la vera promessa del bb italiano.. grande
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• coleman92
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 255
      • 105
      • 0
      • Send PM

Grazie mille per gli auguri amico mio...
      Be per ora non ho in mente di tornare a gareggiare, ma mi sto continuando ad allenare come sempre e spero di riuscire in questa mia idea ...:-) ..! Tu cerca di invogliare i ragazzi mi raccomando...Sei un grande!!!

Commenta

• sturmas
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 1281
        • 78
        • 132
        • Send PM

Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza Messaggio
        Salve a tutti,
        Spero vi ricordiate di me...Ormai manca poco al grande evento...STO PARLANDO DEL MIO DIVENTARE GENITORE! :-)

Cari Ragazzi nonostante io abbia lasciato le scene,non smetto di nutrire una passione per questo bellissimo sport che solo noi sappiamo apprezzare come nessun altro,
        Solo noi riusciamo a sentire l'adrenaline che ci sale a mille quando guardiamo un manubrio da 40-50 kg che ci incita ad alzarlo!!! E UNA COSA FANTASTICA...

Io ho in mente una cosa, vorrei costruire un team formato da 4-5 Elementi da poter seguire momentaneamente online, e man mano cominciare a conoscervi di persona e creare un gruppo di
        ragazzi che potranno dire la loro in eventuali gare ecc...
        Allora sono aperte le iscrizioni , FATEVI AVANTI OVVIAMETE SCEGLIERO' I RAGAZZI CHE HA MIO AVVISO SONO QUELLI CHE PROMETTONO BENE !

Buona Serata a tutti...! Vostro Coleman92

---------- Post added at 12:29:45 ---------- Previous post was at 00:05:51 ----------

Ragazzi su forza...:-)

REP per l'idea e la disponibilità!!!!! e........ per il figlio...... è semplicemente una cosa stupenda!!!!!!!

ciao bro!!!
        sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

Commenta

• coleman92
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 255
          • 105
          • 0
          • Send PM

Ragazzi io aspetto le vostre iscrizioni ....

Commenta

• _Bruce Lee_
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 100
            • 17
            • 16
            • Send PM

Si beh, prima di aprire thread di questo tipo, dovresti quantomeno mettere in chiaro che non sei un truffatore.

Perchè dico questo? ..leggendo l'ultima risposta di questo thread --> http://www.bodyweb.com/threads/29913...ancato-)/page5
            non credo tu abbia fatto una bella impressione.
            Ciao.

Commenta

Working...
            X