Strano dimagrimento addominale.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuf
    Bodyweb Member
    • Nov 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Strano dimagrimento addominale.

    Salve a tutti!
    Colgo l'occasione per presentarmi.
    Mi chiamo Giu, ho 29 anni, sono mezzo architetto e mezzo marinaio (velista incallito) e vi ringrazio per avermi accolto nella comunity.

    Ho sempre fatto sport, o meglio, attività fisica negli anni passati, poi, causa università, sono diventato particolarmente sedentario e comincia ad ingrassa. Ingrassai tanto che a un certop punto non mi potevo più guardare allo specchio (ero circa quindici chili sovrappeso). Cominciai una dieta dimagrante che mi fece tornare ad un peso dignitoso (69kg per 1.72cm) ma questo senza allenarmi ne fare troppo esercizio.
    Poi gli ultimi tre anni di università sono stati piuttosto intensi, e mi hanno fatto riaqquistare qualche chilo. Finalmente riesco a liberarmi da moli impegnio ed avere praticamente quasi ogni mattina libera (ormai da circa quattreo mesi) e ho così deciso di rimettermi in forma sul serio, anche in porevisione dei progettio nello sport che più amo: le regate lungo in solitario.

    E così da quattro mesi ho una dieta equilibrata e sotto controllo, pratico il digiuno intermittente, e faccio molto allenamento. Ogni mattina faccio almeno 78/80 minuti di pedalata crosscountry, mirata principalmente a fiato e resistenza, e, dopo un recupero di un quarto d'ora, mi dedico agli esercizzi anaerobici, principalmente crossfit ed esercizi fettucce in sospensione che simulano alcune manovre della barca.