If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
alleni 4 volte la settimana anche gli altri muscoli...per caso? Credo proprio di no...
No. La scheda è suddivisa in 3 split pero non è ancora finita , e siccome devo allenare gli addominali pensavo di allenarli i 3 gg e aggiungere un'altra split solo per gli addominali e magari un po di corsa..
Qual'è il problema nell'allenare l'addome 4 volte a settimana?
che non serve è un muscolo come gli altri...non credo che tu faccia la panca o lo squat 4 volte a settimana...non ha senso ammazzarsi di ripetizioni e serie...lo diciamo da anni. Leggetevi il 3d sull'addome che trovate nella sotto-sezione di allenamento "3d in nota, consigliati". Ci sono decine di pagine utili con esercizi,consigli ecc...e soprattutto si sfata questo mito che l'addome vada allenato sempre...
Schneider...secondo me andare in palestra per fare solo l'addome, quando lo hai già fatto durante la settimana 2-3 volte, non solo è una perdita di tempo, ma potrebbe essere perfino deleterio.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Dipende da cosa cerchi Manx,non so se vuoi ipertrofia,ma se cerchi una "forza" addominale non credo che allenarlo 1 sola volta a settimana sia il metodo migliore. Non capisco poi la paura di bruciare un muscolo se si allena più di una volta a settimana...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
che non serve è un muscolo come gli altri...non credo che tu faccia la panca o lo squat 4 volte a settimana...non ha senso ammazzarsi di ripetizioni e serie...lo diciamo da anni. Leggetevi il 3d sull'addome che trovate nella sotto-sezione di allenamento "3d in nota, consigliati". Ci sono decine di pagine utili con esercizi,consigli ecc...e soprattutto si sfata questo mito che l'addome vada allenato sempre...
Schneider...secondo me andare in palestra per fare solo l'addome, quando lo hai già fatto durante la settimana 2-3 volte, non solo è una perdita di tempo, ma potrebbe essere perfino deleterio.
Tutti gli altri muscoli non possono essere allenati più volte a settimana?
si' tutti i muscoli possono essere allenati piu' volte, ma con criterio...non ha senso fare 200rip di addominali a botta per 4 volte a settimana come fanno molti...non credo tu faccia 600-800rip di squat o di panca la settimana
se vuoi fare l'addome 3-4 volte, ok, ma questo non significa che il volume di lavoro vada quadruplicato. Deve rimanere "regolare".
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
si' tutti i muscoli possono essere allenati piu' volte, ma con criterio...non ha senso fare 200rip di addominali a botta per 4 volte a settimana come fanno molti...non credo tu faccia 600-800rip di squat o di panca la settimana
se vuoi fare l'addome 3-4 volte, ok, ma questo non significa che il volume di lavoro vada quadruplicato. Deve rimanere "regolare".
Questo è ovvio,il lavoro andrà "distribuito" bene,e non avrai mai la stessa intensità di un solo wo a settimana.
Schizzato, alla fine sono solo consigli quelli che ti sono stati detti, poi sei tu a decidere se metterli in pratica o meno, qui non si obbliga nessunpo a fare certe cose..
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Da considerare che l'addome è chiamato in causa in altri esercizi (Squat, Stacco, Trazioni...), diciamo che l'addome è piuttosto operativo. Quindi da una parte io sconsiglierei di allenarlo 4 volte a settimana (tranne se si dosa il volume per singola seduta). Un conto è fare 4 esercizi ogni settimana (uno a seduta) un conto 4 a seduta (sedici a settimana). Mi sembra abbastanza chiaro. In sostanza quotone per Manx
Imho.
Last edited by Strange Days; 30-10-2011, 15:33:29.
sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta