programmazione settimanale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ShOcK 91
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 43
    • 0
    • 0
    • Send PM

ma io non capisco...ste schede teoricamente le fanno persone che sono qualificate in materia e teoricamente dovrebbero saperle fare...xk sono criticate???
    non è una polemica o cosa solo voglio capire questo fatto...=)

Commenta

• Otaku90
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 1171
      • 42
      • 16
      • Send PM

Buon di Mattia. La maggior parte delle schede sono pre stampate, e quasi tutte (se non tutte) non prevedono stacchi/squat/rematori o altri esercizi che nel mondo del BB vengono ritenuti fondamentali. Questo perchè la maggioranza delle persone che vanno in palestra lo fa per socializzare e tenersi in movimento senza sudare. Perciò perchè fargli fare un allenamento "pesante" e esercizi che potrebbero causare problemi se fatti in malo modo e senza utilizzare il cervello?
      Last edited by Otaku90; 20-10-2011, 10:39:28.

Commenta

• JDietrich
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 106
        • 4
        • 4
        • Latina
        • Send PM

Mi permetto di aggiungere che purtroppo la maggior parte dei cosiddetti 'istruttori' non ha assolutamente la minima capacità di strutturare degli allenamenti sensati, dato che provengono da un percorso formativo carente o in molti casi del tutto assente. Per questo non prendere per oro colato tutto cio' che ti dicono.

Commenta

• ShOcK 91
          Bodyweb Member
          • Oct 2011
          • 43
          • 0
          • 0
          • Send PM

grazie delle spiegazioni =)
          cmq io non credo di essere in grado da solo di autoimpararmi esercizi come squot panca o altro...per quello volevo aspettare ste settimane finire sta scheda fannullona =) in modo tale da essere seguito le prime volte che le farò..

Commenta

Working...
          X